Ratti E Tè: Harry È Così Goffo.
~•~•~•~•
Ron mise Crosta nella sua gabbia e uscì dalla sala comune. Il vecchio ratto si mosse appena e Ron sospirò. Gli piaceva il suo ratto domestico ma l'unica ragione per cui lo aveva preso era perché Percy stava cercando di essere gentile. La maggior parte dei suoi fratelli aveva ricevuto qualcosa di speciale quando erano andati a Hogwarts. Quando fu il suo turno, i soldi erano stati un po' scarsi, quindi ricevette un abbraccio e una pacca sulla spalla. Sapeva che i suoi genitori lo amavano ma la maggior parte dei giorni si sentiva invisibile. Non era il primo o il secondo figlio e non era la figlia più piccola. Era solo il figlio di mezzo e conosceva i gemelli e Percy che la pensavano allo stesso modo. Era contento che Percy avesse trovato qualcuno che lo aiutasse a rilassarsi. Non aveva mai visto il suo severo fratello così spensierato. L'aveva persino visto saltare lo studio per andare a vedere Marcus Flint giocare a Quidditch! L'ingresso dei gemelli nel club lo aveva allarmato ma si erano facilmente adattati a tutti. Non lo avevano nemmeno preso in giro per il cucito! Bussò all'ingresso dei Tassorosso e il barile si aprì, rivelando Tonks.
"Ciao Ron!" Disse felice e lo fece entrare.
"Ciao Tonks! Mi piacciono i capelli!" I suoi capelli erano diventati di un rosso acceso, come i suoi.
"Cavolo, sembriamo gemelli!" Rise. Vide Cedric Diggory strizzare gli occhi e dire: "Hogwarts non può sopravvivere a due coppie di gemelli Weasley." Ron fu d'accordo con lui. Era sopravvissuto a malapena ai gemelli! Harry scese le scale e lo abbracciò. "Ciao Ron! Mi sei mancato!" Ron non poté fare a meno di abbracciare Harry a sua volta. Harry si assicurava sempre di dirgli quanto significasse per lui. Faceva sentire Ron apprezzato e importante. A volte aveva bisogno della rassicurazione del suo amico. Era facile svanire sullo sfondo.
"Ecco Crosta, Harry!" Arruffò i capelli del suo amico facendoli risaltare ancora di più.
"Grazie Ron!" Parlarono di serpenti, l'argomento preferito di Harry per un po' prima che Ron se ne andasse. Pensava che fosse fico che Harry potesse parlare con i serpenti!
Quando era più piccolo, pensava di essere un Rettilofono. Aveva fatto venire un infarto ai suoi genitori. Si è scoperto che stava solo sibilando, non parlando davvero. Forse Harry avrebbe potuto insegnarglielo!~•~•~•~•
Harry infilò Crosta nella sua gabbia. Se era l'uomo che aveva tradito i suoi genitori, avrebbe fatto finta che Giove lo mangiasse. Non conosceva i suoi genitori, ma quest'uomo era stato uno dei motivi. Scuotendo leggermente la gabbia, ignorò gli strilli dei topi mentre camminava verso l'ufficio del Professor Piton. Aprendo la porta, vide Sirius, il Signor Malfoy, il Professor Piton e il Professor Lupin.
"Harry, mio prezioso figlio! La Professoressa Sprite mi aveva chiamato quando era uscita dall'ufficio del Preside. Ero in viaggio quando Dobby mi ha informato che era già finita!" Il Signor Malfoy emise un gemito. "Non posso credere di non essere stato lì a proteggerti." Harry posò Crosta e abbracciò il Signor Malfoy.
"Va tutto bene. Ho appena insultato l'uccello del Professor Silente e ho ottenuto un po' di buona terra per il tema di Hermione." Il Signor Malfoy lo stava stringendo e tirando su col naso.
"Papà ti ha anche sentito parlare ai serpenti. Ho già iniziato a costruire un recinto per serpenti. Penso che Draco sia un po' seccato perché l'ho preceduto."
"Davvero? Lo fai per me?" Harry aveva difficoltà a comprendere il fatto che così tante persone volessero aiutarlo. Era sempre stato indipendente. Doveva esserlo. Zia Petunia non avrebbe mosso un dito per aiutarlo, nemmeno se stesse annegando. Probabilmente lo avrebbe spinto ancora più in basso.
"Certo caro. Draco ha i suoi pavoni e tu hai i tuoi serpenti." Disse felice il Signor Malfoy. Harry sentì i suoi occhi riempirsi di lacrime e dovette asciugarsele in fretta. Non serviva a niente piangere, a nessuno importava mai.
"Harry! Ti costruirò dieci recinti per serpenti! Per favore, non piangere!" Disse Sirius mentre spingeva via il Signor Malfoy per abbracciarlo.
"Beh, gliene costruirò venti!"
"Oh sì? Tutta la nostra casa sarà a tema serpenti!"
"State zitti, idioti!" Il Professor Piton disse bruscamente mentre porgeva a Harry un fazzoletto.
"Ora, vediamo se a questo ratto manca un dito del piede?" Harry apprezzò il fatto che il Professor Piton distogliesse l'attenzione da lui. Era piuttosto imbarazzato per aver fatto una scenata, ma non riuscì a trattenere un sorriso. Aveva trovato delle persone a cui importava di lui e non le avrebbe mai lasciate andare.
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanfictionDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...