Granger E Quidditch: Sirius Non Permetterà A Harry Di Crescere!
~•~•~•~•
Hermione riorganizzò la sua stanza. Aveva trascinato dentro dei vecchi cuscini e li aveva sistemati in cerchio. Quel giorno sarebbero venuti i suoi amici per una riunione dell'HFC! Sarebbe stata la prima da quando la scuola era finita. Era anche la prima volta che aveva degli amici a casa. Spinse ancora un po' i cuscini e andò ad aspettare di sotto che arrivassero tutti. Un colpo alla porta la fece aprire di scatto.
"Ciao Herm! Scusa se siamo un po' in anticipo, i gemelli hanno insistito!" Disse Ron roteando gli occhi.
"Ignoralo, Herm!" Disse il Gemello Uno.
"Sì, non potrebbe essere puntuale nemmeno se la sua vita dipendesse da questo!" Continuò il Gemello Due. Sbuffò e li fece entrare. Si guardarono intorno con curiosità e lei si ricordò che i Weasley erano una famiglia Purosangue. Questa era probabilmente la cosa più vicina a una famiglia Babbana che la maggior parte di loro avesse mai visto.
"Ciao! Dovete essere amici di Hermione. Noi siamo i suoi genitori." Disse sua madre.
"Buongiorno signora! Herm è una ragazza meravigliosa!" Rispose il Gemella Due mentre la Gemella Uno annuiva furiosamente.
"Per favore, ignorateli, signora. Sono stati entrambi lasciati cadere a testa in giù da neonati e non si sono mai ripresi del tutto." Ron sussurrò fingendo, facendo sì che i gemelli lo afferrassero. Li ignorò e aprì la porta per rivelare Neville.
"Ciao Herm! Grazie per avermi invitato!" Il ragazzo era già abbronzato per aver lavorato fuori con le sue piante tutto il giorno. Entrò e vide i fratelli Weasley che rotolavano ancora sul pavimento.
"Ehi! Siamo ospiti a casa di Herm! Alzatevi subito." Abbaiò loro. I ragazzi si alzarono in fretta.
"Mi dispiace Herm!" Si scusarono all'unisono.
"Va bene. Quando arriva Draco?" Chiese eccitata. I suoi genitori sembravano pensare che avesse una cotta per Draco perché ne parlava spesso nelle sue lettere. Cercò di spiegare la sua assoluta devozione per Harry, ma loro non sembravano capire.
"Penso di averlo visto portare Harry in braccio lungo l'isolato mentre venivo qui." Neville le rispose. Il campanello suonò per annunciare l'arrivo del suo Presidente. Aprì la porta per l'ultima volta e vide Draco con Harry sulla schiena.
"Vicepresidente! È bello vederti!" Esclamò Draco mentre entrava dalla porta.
"Ciao Presidente! Ciao Harry!" Il ragazzo in questione la salutò dal suo trespolo.
"Draco, perché porti Harry in braccio?" Chiese Ron incuriosito. I suoi genitori stavano guardando dalla cucina.
"E farlo camminare fin qui? E se qualcuno cercasse di rapirlo? O di investirlo con una di quelle automobili? È più sicuro per me portarlo in braccio!" Sbraitò, allungando la mano verso quella di Harry.
"Ehm, giusto." Rispose Ron. Sapevano tutti che era meglio non agitare Draco per Harry. Ci sarebbero volute ore per rimetterlo in carreggiata.
"Draco, sei pronto per iniziare la riunione?" Chiese Harry al loro Presidente. L'altro ragazzo sorrise e disse: "Certo, cuore mio. Guida la strada, vicepresidente!"~•~•~•~•
Ron cercò di non curiosare nella stanza di Herm quando entrarono tutti. Sua sorella odiava tutti loro nella sua stanza e si arrabbiava molto ogni volta che li sorprendeva lì. Pensò che dovesse essere una cosa da ragazze. Quindi stava cercando di rispettare lo spazio personale della sua amica. Sembrava che i gemelli non avessero ricevuto il promemoria. Si guardavano intorno quasi freneticamente, cercando di capire tutto in una volta. Piuttosto maleducati, se glielo chiedevi.
"Bene, tutti quanti, sedetevi!" Ordinò Draco e tutti si lasciarono cadere sui cuscini.
"Bene! Harry ha ricevuto una lettera dagli Goblin sul fiasco del suo mantello!" Guardarono tutti Harry con ansia. Ron non era stato contento nemmeno della decisione del consiglio scolastico. Silente avrebbe potuto fare del male seriamente al suo amico e non andava bene!
"Griphook ha detto che non possono multarlo per aver manomesso il mantello perché non possono provare che è stato lui. Ha detto che lo avrebbero sorvegliato come un falco e che non appena avesse fatto un passo fuori dalla riga, gliel'avrebbero tagliata via." Annunciò Harry. Tutti gemettero delusi.
"Ma che mi dici della lettera, Harry? Quella era sicuramente la sua grafia!" Disse Fred.
"Ma non abbiamo prove che l'abbia scritta lui. Qualcuno potrebbe aver "contraffatto" la sua firma." Disse loro Harry.
"È così frustrante!" Disse Herm e la guardò mentre rompeva la sua penna Babbana. Era gialla e non aveva bisogno di inchiostro. Non riusciva mai a ricordare come si chiamasse. Sembrava che la rompesse abbastanza spesso nella sua rabbia.
"Hermione Granger! Se hai rotto un'altra matita, verrà detratta dalla tua paghetta!" La rimproverò il Signor Granger mentre passava davanti alla sua stanza.
"Non è stato niente, papà!" Urlò di rimando, infilando rapidamente i due pezzi sotto il cuscino.
"Non preoccuparti, Herm. Potrebbero volerci un paio d'anni, ma Silente si pentirà di averci mai tradito!" Harry disse con cattiveria, la sua voce finì in un sibilo. Dovette guardare Draco che gli faceva gli occhi a forma di cuore e roteò i suoi. A volte erano così sdolcinati.
"Siete tutti pronti per il secondo anno? Pensavo che potessimo andare tutti insieme a fare la spesa per le nostre provviste!" Disse Draco e tutti fecero dei piani per farlo. I gemelli sarebbero entrati nel loro terzo anno e avrebbero condiviso i libri di Percy dell'anno precedente.
"Potete tutti arrivare al solstizio d'estate di Paciock?" Chiese Neville. Ron era emozionato di vedere il suo fossato. Non ne aveva mai visto uno prima.
"Sì!" Furono tutti d'accordo. Parlarono dei loro piani per l'estate prima di mangiare gli spuntini che la Signora Granger aveva portato. Finora le vacanze estive erano state fantastiche!~•~•~•~•
Sirius si assicurò che la colazione fosse perfetta per quando il suo cucciolo si fosse svegliato. Era il loro primo mattino nella nuova casa e voleva che fosse memorabile.
"Cosa stai facendo?" Chiese una voce divertita proprio dietro di lui. Lanciò un urlo molto virile prima di voltarsi a guardare Severus con aria accigliata.
"Il mio cuore cederà se continui a spaventarmi in quel modo! Allora sarai accusato di omicidio." Lo disse al suo ragazzo. Severus scoppiò a ridere e disse: "Non possiamo permettercelo, hmm? Forse un bacio ti farà perdonare?" Sirius fu più che felice di concordare con lui.
"Schifo! È qui che mangiamo!" La voce del piccolo Malfoy arrivò dalla porta, interrompendoli.
"Draco? Cosa ci fai qui?" Volle saperlo anche Sirius. Non aveva invitato il ragazzo. Indossava il pigiama. Aspetta... "Hai dormito qui?" Chiese Sirius al piccolo moccioso. Gli lanciò un'occhiata e disse: "certo che ho dormito qui! Harry e io dormiamo insieme dall'ultimo Yule. E se si sentisse solo?" Sirius sentì il suo occhio iniziare a tremare alla menzione del suo figlioccio e dei letti.
"Avresti dovuto chiedere prima di invitarti, Draco." Severus rimproverò il ragazzo. Draco gli lanciò un'occhiataccia e disse: "L'ho chiesto. Harry ha detto che andava bene." Il suo figlioccio entrò barcollando nella stanza e Sirius sentì la sua irritazione svanire mentre Harry sbadigliava. I suoi capelli erano dritti dappertutto e aveva delle paperelle sulle pantofole! Il suo cucciolo era il ragazzo più carino del mondo intero! Come ha fatto ad essere così fortunato? Quando fosse cresciuto, sarebbe stato ancora più carino. Si bloccò non appena gli venne in mente quel pensiero. Il suo figlioccio aveva già quasi dodici anni. Cosa è successo quando ne aveva sedici? Sirius sapeva cosa stava facendo quando aveva sedici anni e Harry aveva già un ragazzo che dormiva nel suo letto! Prima che potesse avere un crollo nervoso, Harry lo guardò di traverso prima di sorridere: "Buongiorno a tutti! La colazione sembra fantastica!" Prese un respiro profondo e lo espirò lentamente. Aveva avuto il tempo di terrorizzare il ragazzo Malfoy, in modo che non toccasse mai il suo figlioccio in modo romantico. I Black erano i migliori nell'incutere timore negli altri! Mentre si sedevano tutti a fare colazione, Sirius dimenticò un dettaglio cruciale. Anche Draco era un Black.~•~•~•~•
Harry si spazzolò i capelli prima di indossare una fascia. La nonna gli aveva lasciato frugare tra le sue cose e lui aveva trovato una bella fascia verde che lei aveva detto che avrebbe potuto avere! Pensò di essere molto attraente con quella fascia. Era piuttosto spessa e gonfia, il che gli conferiva un aspetto vintage. Aveva un paio di pantaloncini che gli arrivavano sopra le ginocchia e una camicia bianca infilata dentro. Si mise in posa e lo specchio disse: "Bravo, tesoro!" Non riuscì a trattenere le risate mentre saltava fuori dalla sua stanza. Un tempo apparteneva al fratellino di Sirius. La nonna si rattristò quando lui chiese di zio Regulus, quindi lasciò cadere l'argomento.
"Nonna! Ci sei?" Le tende si aprirono per rivelare la nonna sdraiata sulla sedia. Lei lasciò sfuggire un sussulto quando lo vide.
"Sei adorabile, tesoro! Sapevo che quella fascia ti sarebbe stata meravigliosa!" Non riuscì a trattenere la felicità per le sue lodi. Sapeva che se avesse anche solo guardato una fascia prima, zia Petunia l'avrebbe chiuso nell'armadio per essere "la persona sbagliata", qualunque cosa significasse.
"Grazie nonna! Andiamo a una partita di Quidditch. Il Signor e la Signora Malfoy ci hanno preso i biglietti per Yule!" Sapeva che Sirius e Draco erano emozionati di andarci, ma Harry pensava che il Quidditch fosse noioso. Il Signor Severus disse che ci sarebbero stati degli spuntini, quindi avrebbe sopportato per il suo amore. Incontrò tutti nel soggiorno e afferrò la mano di Draco.
"Sei stupendo, tesoro! Come faranno a guardare la partita quando ci sei tu?" Disse Draco adorante. Harry non riuscì a trattenere il rossore. Draco era ridicolo.
"Harry, è la fascia della mamma?" Sirius sembrò un po' verde mentre chiedeva.
"Sì! Me l'ha data la nonna." Ne avrebbe comprate altre di tutti i colori. Gli teneva i capelli lontani dal viso.
"Capisco." Si tenne stretto Sirius mentre Draco faceva lo stesso con il Signor Severus e si Materializzarono. Atterrarono in un campo circondato da tende. La gente indossava pittura facciale e maglie.
"Bene ragazzi! Assicuratevi di restare con noi!" Disse Sirius ed entrambi annuirono. Dieci minuti dopo, Harry era perso. Aveva lasciato andare accidentalmente la mano di Draco e non sapeva dove si trovasse. Doveva trovarli in fretta prima che Draco bruciasse il posto fino alle fondamenta! Cercò di tornare sui suoi passi, ma invano.
"Hai bisogno di aiuto?" Gli chiese una voce.Continua...
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanfictionDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...