Capitolo LXXXVIII

85 9 0
                                    

Costumi E Vedere Doppio: Hermione È Un'icona.

~•~•~•~•

Draco fissò il soffitto mentre desiderava che la notte finisse. Dopo che Harry aveva vinto la partita, Madama Chips lo aveva trascinato in Infermeria. Era riuscito a urlare al suo vicepresidente di tenere d'occhio il suo amore. Non sapeva chi avesse maledetto il Bolide, ma non importava. Un nemico è un nemico. Una volta che si fossero mostrati, Draco li avrebbe massacrati di botte. Farsi ricrescere l'osso era una rottura di scatole. Era così annoiato. Harry stava probabilmente festeggiando con la sua Casa e Draco era geloso che se lo stesse perdendo. Suo marito brillava sempre così tanto. Sbatté le palpebre mentre fissava la finzione che aveva creato. Sembrava che la sua mente drogata avesse evocato Harry, ma indossava una tuta da infermiere. Si strofinò gli occhi, ma Harry era ancora lì.
"Stai bene, Draco?" Si tolse lo stetoscopio dal collo e se lo portò al petto.
"Il tuo cuore sta battendo piuttosto velocemente." Draco non ne dubitò per un secondo.
"Sono morto." Dichiarò ma sorrise al suo fidanzato.
"Sono morto e questa è la mia vita dopo la morte. L'infermiera Harry si prenderà cura di me per l'eternità." Sospirò soddisfatto. Era un peccato che fosse morto, ma questa era una ricompensa meravigliosa.
"Non sei morto." Harry ridacchiò mentre si sedeva sul bordo del letto.
"Certo che lo sono. È così che pensavo sarebbe stata la vita dopo la morte." Disse seriamente.
"Draco, se sei morto, significa che sono morto anch'io." Rispose Harry e i suoi pensieri si fermarono di colpo. Si lanciò fuori dalla sua branda e si guardò intorno freneticamente.
"Draco tesoro, torna a sdraiarti!" Gridò Harry e scosse la testa.
"Assolutamente no! Devo parlare con la persona responsabile e fargli sapere che hanno commesso un errore! Non puoi essere morto, non lo permetterò." Sibilò. Madama Chips sporse la testa fuori dal suo ufficio.
"Cosa sta succedendo qui fuori? Se vuoi irritare il Signor Malfoy, dovrai andartene." Parlò a Harry e Draco si sedette di nuovo sulla sua branda in silenzio mentre avvolgeva le braccia attorno alla vita di Harry.
"Harry non mi disturba, signora." Disse subito e lei rivolse a entrambi uno sguardo sospettoso prima di chiudere la porta.
"Nessuno di noi due è morto." Disse Harry con fermezza. Draco cercò di concentrarsi su ciò che Harry aveva detto ma la sua mente era annebbiata.
"Sei adorabile, tesoro. Ti vestirai così ogni volta che sarò malato?" Lo guardò con aria lasciva.
"Certo!" Draco decise che avrebbe reso ricchi i gemelli Weasley acquistando il pacchetto malattia. Veniva fornito con diverse opzioni, dalle emorragie nasali al vomito. Harry avrebbe praticamente vissuto nel suo vestito, se Draco avesse avuto qualcosa da dire al riguardo.
"Ma non devi essere malato perché io lo indossi." Draco si avvicinò mentre guardava negli occhi Harry. Amava guardarli. Avrebbe dovuto convincere il Ministro a rendere il compleanno di Harry una festa nazionale. Tutti dovrebbero festeggiare il giorno in cui è nato il loro cuore.
"Draco?" Harry agitò la mano davanti al viso e Draco la afferrò con entusiasmo prima di dargli un bacio sul dorso.
"Ti amo, Harry." Gli sorrise stupidamente.
"Vedo che la pozione sta ancora funzionando." Harry si rannicchiò contro di lui e Draco si addormentò rapidamente mentre sognava un simpatico coniglietto dagli occhi verdi in uniforme da infermiera.

~•~•~•~•

Ginny sorrise mentre si sistemava i capelli. Aveva convinto il club che avrebbero dovuto travestirsi per Halloween quest'anno e Herm era diventata completamente selvaggia al suggerimento. Si è scoperto che amava Halloween fin da quando era una bambina. Quel giorno Herm si era recata nell'ufficio della Preside con un tema di tredici pagine sul perché avrebbero dovuto essere autorizzate a travestirsi. Non aveva avuto il coraggio di dire alla ragazza più grande che non era contro le regole indossare costumi, la maggior parte degli studenti semplicemente decideva di non farlo. Herm aveva finito per convincere la McGranitt che avrebbero dovuto organizzare un concorso! La coppia che avesse vinto avrebbe ottenuto un lasciapassare per uscire dalla punizione. Daphne l'aveva corrotta per farla partecipare. Si era sistemata la maglietta nera prima di sistemarsi la cintura. Era vestita come una Babbana di nome Kim Possible. Herm le aveva assicurato che era una vera tosta, quindi Ginny aveva accettato. Daphne era vestita come la sua nemesi, Shego. Uscì dal dormitorio e trovò Herm seduta sul divano. I suoi capelli erano a riccioli sulla schiena e indossava un bellissimo vestito bianco con un corsetto. Le maniche le scendevano dalle spalle e Ginny poteva vedere la sua calza bianca spuntare dallo spacco laterale. Emise un forte fischio prima di lamentarsi ad alta voce.
"Non è giusto, Herm! Sei sexy. Non sapevo che potessimo fare costumi sexy." Hermione la sbuffò prima di rispondere.
"Sono Christine del Fantasma dell'Opera. Se vinco il concorso, è perché è un personaggio iconico che merita il riconoscimento."
"Certo, Herm. Come vuoi." Suo fratello scese di corsa le scale e lei lo guardò di traverso. Era vestito tutto di nero con un lungo mantello. Aveva anche metà di una maschera bianca che gli copriva il viso.
"Ehi! Piton sarà furioso perché ti sei vestito come lui." Grifondoro non poteva permettersi di perdere altri punti se volevano vincere la Coppa delle Case alla fine dell'anno.
"Non sono vestito come Snape! Non ho un desiderio di morte. Sono il Fantasma." Disse misteriosamente e lei roteò gli occhi.
"Herm ti ha costretto a farlo?"
"Ha detto che mi avrebbe annegato nel water di Myrtle se non avessi acconsentito." Lui sussurrò di rimando.

Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A SposarloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora