Capitolo LXVIII

113 8 0
                                    

Matrimoni E Veleni: Draco E Harry Vengono Separati Per la Prima Volta E Nessuno Dei Due La Prende Bene.

~•~•~•~•

Remus Lupin non stava impazzendo. Era il giorno del suo matrimonio ed era emozionato! Aveva i palmi delle mani sudati per l'eccitazione. La sua visione a tunnel era dovuta al fatto che era così emozionato.
"Moony, non so cosa ti prende, ma non prendi fiato da due minuti." Fece un enorme sussulto e lanciò a Sirius uno sguardo riconoscente.
"Grazie Felpato. Forse sto andando un po' in tilt." Gli diede una pacca sulla spalla e disse: "Beh, se succede qualcosa, il vecchio Felpato farà una scenata drammatica per distogliere l'attenzione di tutti da te." Non riuscì a trattenere le risate e sentì finalmente le sue spalle rilassarsi.
"Come quando ti sei buttato giù dalle scale così nessuno avrebbe visto Lily sgattaiolare fuori dal nostro dormitorio?"
"Esatto!" Draco li guardò in modo strano mentre entrava nella stanza.
"La tua cerimonia è bellissima, Remus."
"Grazie, Draco." Dal momento che la maggior parte dei suoi amici era morta, fece alzare Draco e Sirius con lui. Pensieri felici, Remus! Si rimproverò. Questo era un giorno che non avrebbe mai pensato di vedere. Era un peccato che Lily e James non potessero essere lì a tirargli del riso.
"Lord Black, Harry mi ha detto che finalmente farai la proposta di matrimonio al mio padrino. Era ora che tu lo rendessi un uomo onesto. Spero che tu lo renda speciale." Trovò un Sirius rosso in faccia che acconsentiva goffamente.
"Congratulazioni, Felpato! Guardaci. Non ci avrei mai creduto se mi avessi detto due anni fa che avremmo perso il nostro status di scapolo." Draco stava premendo il viso contro il vetro e si scambiò un'occhiata con Sirius.
"Draco, cosa stai facendo?" Agitò la mano e disse: "Sto cercando Harry. Non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà sbalorditivo in abiti bianchi. Sarà quasi come se ci stessimo sposando." Sospirò sognante e Remus dovette trattenere Sirius dallo spingere la bionda fuori dal finestrino.
"Pater! È ora!" Disse Fleur e gli prese la mano. Era incantevole nella sua tunica bianca con i fiori intrecciati nei capelli. Lui prese qualche respiro profondo e li seguì fuori dalla stanza. La musica iniziò a suonare mentre Sirius camminava lungo la navata seguito da Draco. Raddrizzò le spalle e tenne gli occhi fissi su Claude. Sembrava radioso mentre si guardavano. La musica cambiò e si voltarono entrambi per vedere Harry che fluttuava lungo la navata. I suoi capelli erano in dolci onde lungo la schiena e la sua tunica bianca aveva un colletto alto. Draco sussultò prima che i suoi occhi roteassero nella parte posteriore della testa e svenisse. Sirius sospirò e lo tenne su per non farlo cadere. Harry gli fece un pollice in su e poi Polly stava camminando con grazia lungo il sentiero. Era stupenda ed era così fortunato ad avere queste persone meravigliose come suoi partner.

~•~•~•~•

Harry stava volteggiando sulla pista da ballo e Draco non riusciva a staccargli gli occhi di dosso. Vide Tonks dare a Fleur una borsa di galeoni, con aria compiaciuta come non mai. Non riusciva ancora a credere che suo marito fosse svenuto.
"Harry amore mio, andiamo a scappare. So che Herm si arrabbierebbe, ma ne varrebbe la pena. Non so come farò ad aspettare di avere diciassette anni." Draco lo supplicò e Harry gli diede una pacca sulla guancia.
"Ti amo, ma sto camminando lungo una navata. Mi sono allenato." Ballarono ancora un po' prima che fosse il momento di salutare la coppia felice. Suo padre stava ancora ballando con suo padre, quindi Harry lasciò che Draco li trascinasse fuori per guardare le stelle.
"Amore mio, volevo parlarti. Il mio apprendistato con la mamma sta per iniziare. Mi dispiace dirti che non ci vedremo finché non inizia la scuola." Harry sentì il cuore cedere. Sapeva che Draco avrebbe scoperto i segreti della famiglia Black quest'estate, ma non pensava che si sarebbero separati per questo!
"Io e la mamma andremo alla Palude e resteremo lì finché non sarà il momento di tornare a Hogwarts. Ogni Black si è allenato alla Palude." Harry non sapeva cosa dire. Lui e Draco non si erano mai separati da quando si erano conosciuti!
"Mi mancherai." Harry odiava il modo in cui la sua voce tremava quando parlava. Si stava comportando come un bambino.
"Mi mancherai di più. Non ce ne andremo prima della prossima settimana, così potremo trascorrere ogni momento insieme. Se dipendesse da me, ti porterei con me, ma non posso. Mi dispiace, tesoro mio." Draco lo abbracciò forte. Sarebbe andato tutto bene.
"Faresti meglio a imparare in fretta, Draco Malfoy!" Disse Harry severamente e Draco gli rivolse un sorriso.
"Sì, amore mio."

Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A SposarloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora