Amore Tra Cuccioli E Lavoro A Maglia: Sirius Lo Sapeva!
~•~•~•~•
Severus guardò dietro la schiena i due gemelli Weasley che stavano cercando di seguirlo. Se fosse stato chiunque altro, probabilmente l'avrebbero fatta franca, ma Severus era il braccio destro del Signore Oscuro. Era sempre consapevole di ciò che lo circondava. Lo stavano seguendo da dieci minuti e lui non era dell'umore giusto. Gli esami si avvicinavano e i bambini erano ancora più isterici del solito. Aveva uno studente che aveva fatto sciogliere un intero tavolo oggi! Inoltre non aveva più sentito Black dall'uscita e questo lo aveva irritato per qualche motivo. L'uomo lo aveva praticamente palpeggiato e poi se n'era andato come se nulla fosse successo!
"Uscite e spiegate perché mi state pedinando." Abbaiò. I gemelli uscirono da sotto l'armatura dietro cui si nascondevano.
"Salve signore! Non siamo sicuri di cosa intenda con seguirmi. Stavamo andando nella stessa direzione." Dissero all'unisono. Lui socchiuse gli occhi. Sapeva che stavano mentendo. Le sue labbra si arricciarono: "Capisco. Immagino che dovrò solo punirti. Aspetta, le punizioni non sembrano preoccuparvi. Forse dovrei dare le tue punizioni al Weasley del primo anno?" Si guardarono l'un l'altro e poi guardarono lui.
"Immagino che il gioco sia finito, Forge!"
"Penso che tu abbia ragione, Gred!"
"Ti stavamo seguendo perché Harry vuole farti un regalo ma non riusciva a pensare a cosa avresti voluto."
"Quindi ci siamo offerti di dare un'occhiata e vedere cosa ti avrebbe reso più felice!" Dissero, parlando avanti e indietro. Harry voleva fargli un regalo?
"Perché Harry vorrebbe farmi un regalo?" Disse sospettosamente.
"Beh, il Signor Black aveva detto che il tuo compleanno era a gennaio e Harry si è sentito male perché non avevi una festa di compleanno, quindi voleva farti un regalo speciale."
"Sì! Quindi faresti meglio a fingere di essere sorpreso quando lo riceverai!" Gridarono mentre se ne andavano velocemente prima che potesse finire con le loro punizioni. Quei piccoli furfanti! Era sicuro che l'unica ragione per cui non erano stati a Serpeverde era perché il cappello sapeva che avrebbero demolito la sua Casa. Sospirò e continuò verso il suo ufficio. Aprendo la porta vide la persona a cui aveva appena pensato.
"Ciao Black. Cosa ci fai qui?" L'uomo in questione sussultò.
"Ah ciao, Piton! Ero solo di passaggio. Volevo uh scusarmi per averti preso l'ultima volta. Ero così preoccupato per i bambini, non ero consapevole di quello che stavo facendo." Stava giocherellando nervosamente con le sue maniche. Sembrava che avesse la brutta abitudine di farlo quando era nervoso. Lo faceva a scuola prima di andare a casa per le pause.
"Quindi ammetti di avermi palpeggiato davanti ai bambini?" Guardò la bocca di Black spalancarsi mentre balbettava. "Palpeggiato? Non ti stavo palpeggiando! Ti ho solo afferrato il braccio!" Severus si fece avanti e si infilò nello spazio personale di Black. L'altro uomo sembrò irrigidirsi e Severus sibilò: "Immagino che tu abbia ragione. Ne sapresti tutto su come palpeggiare gli altri, vero?" Si riferiva al fatto che Black usciva con tutti quando erano giovani. Il suo viso diventò rosso vivo e disse: "Scusa! Cosa stai cercando di insinuare?" Severus non era stato così arrabbiato da un po'. Black sembrava solo fargli saltare i nervi! La porta del suo ufficio si aprì con un tonfo e Black sobbalzò. Riuscì a inciampare sui suoi piedi e poiché Severus era così vicino, li fece cadere entrambi. Si ritrovò sulla schiena con Black sopra di lui. Sentì uno squittio e alzò lo sguardo per vedere Draco che copriva gli occhi di Harry.
"Zio Severus! Se tu e Lord Black siete intimi, per favore tenetelo per voi. Harry non ha bisogno di vedere questo." Draco li guardò accigliato.
"Mini Malfoy! Non stiamo facendo niente di sconveniente!" Ribatté Black.
"Forse dovresti scendere dalle mie gambe prima di dire qualcosa." Severus disse seccamente all'altro uomo. Black si bloccò prima di rialzarsi.
"Sono sicuro che non lo stavi facendo! Vi stavate praticamente baciando!" Disse Draco ad alta voce.
"Penso che sia carino!" Harry lo interruppe. Black si concentrò su Harry, che aveva ancora gli occhi coperti.
"Cucciolo, non pensare che non sappia cosa sta succedendo!" Guardò Harry iniziare a fare il broncio e disse: "Sirius, non so di cosa stai parlando! Stavo solo parlando con i gemelli del Professor Piton, quindi abbiamo deciso di passare a trovarti." Black sembrò sciogliersi mentre Harry continuava a parlare. Che idiota. Non poteva essere in disaccordo con il suo figlioccio per salvarsi la vita.
Roteando gli occhi, si sollevò dal pavimento freddo. Era circondato da idioti.
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanfictionDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...