Capitolo XCIV

88 8 1
                                    

Petizioni E Biscotti - Hermione Evoca Un Demone (NO! Non È Illegale!).

~•~•~•~•

Harry canticchiò mentre camminava lungo il corridoio. Sbirciò attraverso il finestrino dello scompartimento del treno e bussò.
"Ciao Harry!" Dissero i compagni di stanza di Ron e lui frugò tra le sue carte.
"Ciao ragazzi! Mi chiedevo se poteste firmare la mia petizione? È per chiudere Silente in una stanza con Hermione e Draco! Non so se avete sentito, ma ha fatto un incantesimo a un orecchio di George!" Spiegò e fu contento di vedere gli altri ragazzi firmarla senza aggiungere altro. Non si era preoccupato di Silente prima. Certo, probabilmente stava cercando di ucciderlo, ma Harry sapeva badare a se stesso. Ma ora l'aveva resa personale. Harry avrebbe lasciato che se ne occupasse il suo amico, ma se gli fosse stata data la possibilità, avrebbe mostrato al vecchio perché Tassorosso lo rispettava così tanto.
"Spero che lo prendiate, Harry! Hermione merita di vendicarsi." Disse Dean, con un'espressione accigliata.
"Grazie a tutti!" Li salutò con la mano prima di dirigersi allo scompartimento successivo. Trovò un gruppo di studenti di Corvonero.
"Oh ciao, Harry!" Disse allegramente Padma e le porse la sua petizione. Lei la lesse velocemente prima di strillare.
"Spero che Granger gli dia una bella lezione." Harry era felice che gli studenti sostenessero la loro ricerca di vendetta.
"Allora cosa pensi che succederà se otterrai abbastanza firme?" Chiese uno dei ragazzi e Harry gli sorrise.
"Gli daremo la caccia, ovviamente. Papà ha lasciato che Hermione usasse alcuni dei libri della biblioteca Black. Penso che stia cercando di evocare un demone in questo momento." Spiegò e impallidì.
"Sai che è illegale evocare un demone, vero?" Harry scosse la testa prima di rispondere.
"È illegale solo se ti prendono!" Si spostò nello scompartimento successivo e trovò Susan. Aveva Theo Nott al suo fianco e lo salutò eccitata.
"Ciao Susan! Non sapevo che tu e Theo foste amici?" Susan ha mangiato una bistecca mediocre lunga un miglio. Durante il loro quinto anno, qualcuno aveva cercato di prenderla in giro per i suoi genitori morti e lei aveva preso in prestito il tirapugni di Draco. Lo studente dovette essere mandato a St. Mungos e Susan fu punita per il resto dell'anno.
"Ah, ho deciso che Theodore sarà un marito meraviglioso." Annunciò e Harry si rese conto che Theo era magicamente attaccato al suo posto.
"Grazie per l'opportunità, Susie." Mormorò mentre continuava a scrivere sul suo quaderno. Harry pensò che fossero una bella coppia!
"Congratulazioni!" Disse allegramente. Entrambi firmarono la sua petizione e lui tornò al suo scompartimento.
"Draco! Susan e Theo stanno insieme." Dichiarò e Pansy sputò la sua caramella.
"Non ci posso credere!"

~•~•~•~•

"Grazie a tutti per essere venuti alla riunione! Abbiamo molto di cui discutere." Ginny non riusciva a credere che George avesse perso un orecchio! Sua madre era completamente fuori di sé, aveva la bava alla bocca. Suo padre aveva dovuto prepararle una tisana per calmarla. Erano andati al Ministero per sporgere denuncia prima di essere rimandati a casa. La porta si spalancò e Hermione entrò di corsa nella stanza, con le braccia piene. Ginny non aveva mai visto l'altra ragazza così agitata prima, era davvero spaventoso.
"Sono contenta che ci siano tutti! Ho bisogno del vostro aiuto." Li trascinò tutti in punti diversi della stanza prima di tirare fuori un contenitore dalla borsa. Cominciò a scrivere rune sul pavimento in quello che Ginny pensò fosse sangue. Non avrebbe chiesto per poterlo negare in tribunale.
"Come stavo dicendo, grazie a tutti per essere venuti. Fred, come sta la tua commozione cerebrale?" Suo fratello maggiore sorrise loro prima di dire: "Bene, capo! Penso che potrebbe aver aiutato davvero." Draco non sembrava convinto, ma si voltò verso George, assicurandosi di non muoversi dal suo posto.
"George, come sta il tuo orecchio?" Rise prima di dire: "Ho ricevuto così tanti cestini di frutta di condoglianze! È stato fantastico." I gemelli si fecero il cinque e Ron roteò gli occhi.
"Almeno potresti condividere con noi." Borbottò.
"Harry ha scelto i fiori per il nostro matrimonio." Draco sorrise loro e Ginny tubò. Non vedeva l'ora! Sarebbe stato l'evento del secolo!
"Perfetto! Penso che siamo in affari." Herm sembrò sconvolta mentre i suoi capelli le cadevano sugli occhi.
"Ehm Herm? Pensi che sia una buona idea?" Chiese lentamente Neville. Lei gli lanciò un'occhiata e disse: "Andrà tutto bene, Nev!" Lui abbassò le spalle ma non discusse mentre lei girava pagina.
"Penso che sarà interessante. Non ho mai visto un demone prima." Fleur mormorò e Ron annuì.
"Uno dei nostri antenati ha evocato un demone per uccidere un nemico. Il demone era in realtà piuttosto stupido, quindi era davvero pessimo e siamo stati multati dal Ministero. È così che abbiamo perso la fortuna di famiglia." Ginny era ancora arrabbiata per questo. Avrebbe potuto avere così tante scope, ma noooo, qualche demone ha rovinato tutto! Guardò gli occhi di Herm roteare all'indietro nella sua testa mentre iniziava a cantare. Le ombre si ingrandirono e le loro candele tremolarono. Una forma iniziò a formarsi e lei si sporse in avanti con entusiasmo.

~•~•~•~•

Tazzirod sentì un'attrazione mentre un idiota cercava di evocarlo. Scoprì le zanne per l'eccitazione. Era passato un secolo dall'ultima volta che l'aveva evocato! Gli umani erano avidi e barattavano sempre la roba migliore per un po' di caos. Fletté gli artigli prima di seguire l'attrazione. Atterrò in cerchio e rune protettive divamparono, facendolo sibilare per l'agitazione. Sembrava che avesse a che fare con una professionista. Si guardò intorno con curiosità e incontrò gli occhi di una bambina! Era giovane con folti capelli castani.
"Ciao, demone. Voglio fare un patto con te." Dichiarò e lui sorrise.
"Sarei felice di fare un contratto." Lui si offrì e lei scosse la testa.
"Non c'è bisogno. Ne ho già scritto uno." Lei si fece avanti prima di rovesciargli in mano una spessa pila di fogli. Lui perse quasi l'equilibrio per quanto era pesante.
"Se potessi sbrigarti?" Lei abbaiò e lui si sentì sbilanciato. Avrebbe dovuto essere lui il responsabile! Guardò gli altri bambini e notò che il ragazzo biondo emanava devozione.
"Ah! Vedo che sei innamorato. Forse posso aiutarti con questo?" Aprì la bocca per rispondere, ma un ragazzo dai capelli rossi gliela coprì rapidamente.
"Non abbiamo tempo per farti scrivere poesie su Harry, amico." Fece il broncio ma non disse nulla. Il ragazzo lo guardò prima di sussurrare: "Dovresti sbrigarti. Herm si spazientisce molto facilmente." Si voltò e sussultò. La ragazza era in piedi davanti a lui e lo guardava male. Stava iniziando a preoccuparsi di essere preso in giro dai suoi colleghi.
Non c'era modo che fosse vero, giusto? Scorse il contratto e lanciò un grido di protesta.
"Qui dice che seguirò i tuoi ordini e la mia ricompensa sarà la soddisfazione di un lavoro ben fatto!" Non era niente! Aveva ottenuto cento anime dal suo ultimo contratto!
"Sì! Ci butto anche una pacca sulla spalla." Lei si offrì e lui si accigliò prima di gettarla a terra.
"Non firmerò questa assurdità! Liberatemi subito." Un ragazzo tarchiato fece una smorfia e borbottò: "Non avresti dovuto farlo."

~•~•~•~•

Draco guardò il suo vicepresidente smettere finalmente di picchiare a morte il demone che aveva evocato. Sapeva quanto fosse sconvolta dopo l'incidente di Silente ed era grato che avesse trovato un modo per liberare la sua frustrazione repressa. Il demone stava facendo il broncio mentre arricciava la coda sotto di sé, le zanne che gli si conficcavano nel labbro inferiore.
"Ora che è stato chiarito, come ti chiami?" Chiese Herm e il demone aggrottò la fronte ma rispose.
"Mi chiamo Tazzirod." La sua voce era graffiante e acuta.
"Okay, Hotrod. Ti ho evocato per aiutarmi a trovare un vecchio." affermò Herm e il demone sbatté le palpebre.
"Il mio nome non è Hotrod." I gemelli sogghignarono ma dissero: "È come un soprannome! Pensiamo che sia meglio seguire l'esempio di Herm."
"Perché non riesci a trovare un uomo anziano?" Herm aggrottò la fronte prima di sbattere il pugno contro il muro. Neville rispose al demone cauto.
"In realtà è un mago piuttosto potente. È piuttosto bravo a evitarci e sta facendo impazzire Herm." Il demone sembrò pensarci. Draco sapeva che era nel migliore interesse di Hotrod aiutarli. Herm l'avrebbe trascinato lei stessa nelle fosse prima di lasciare che qualche demone di bassa lega la superasse in astuzia.
"Okay, ti aiuterò ma voglio qualcosa in cambio!" Vide Herm schioccare le nocche sanguinanti e Hotrod continuò rapidamente.
"Vorrei mangiare più cibo umano possibile al giorno." Draco non esitò a schioccare le dita e apparve Dobby.
"Il piccolo padrone Draco ha chiamato Dobby?" Stava saltando sulle punte, le orecchie che gli penzolavano intorno alla testa.
"Dobby, questo è Hotrod. Ti dispiacerebbe dargli da mangiare ogni giorno finché non tornerà nelle ardenti fosse dell'inferno?" Draco chiese al suo amico e Dobby strillò.
"Dobby sarà felice di aiutare il suo piccolo padrone." Disse prima di sparire. La porta si aprì e Harry entrò saltellando, con le mani piene di biscotti.
"Draco! Ho fatto i biscotti per il tuo incontro." Cantò e Draco attraversò la stanza in pochi secondi. Gli baciò il dorso della mano e gridò: "Harry amore mio, cosa farei senza di te? Sei la mia ragione di vita. Il sole sorge per splendere sul tuo viso." Harry ridacchiò e sollevò un biscotto. Si sporse in avanti e ne prese un morso. Era al cioccolato, il suo preferito.
"Penso di essermi appena vomitato in bocca." Hotrod sembrò disgustato e Ron gli diede una pacca sulla spalla.
"Ci si abitua." Harry lo squadrò da capo a piedi prima di ansimare.
"È una coda? Forte!"

Continua...

Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A SposarloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora