Capitolo XLIII

155 9 1
                                    

Irruzione E Riunioni Di Serpenti: Porkchop Non Riesce A Smettere Di Mangiare Per Stress.

~•~•~•~•

Hermione ignorò Ron che le tirava la manica mentre faceva avanti e indietro il grimaldello. Aveva letto un libro sullo scassinamento delle serrature e ora lo stava testando. Draco le aveva scritto del loro nuovo membro e lei stava cercando di dargli il benvenuto nel club. Se solo fosse riuscita ad aprire quella dannata porta. Sentì uno scatto e sentì i perni allinearsi. Girò la maniglia e diede un grido mentre si apriva.
"Herm, sei sicura che possiamo entrare a Malfoy Manor?" Le chiese Ron per la terza volta.
"Non è entrare Ron! Stiamo solo sorprendendo tutti prima che tornino. Come vicepresidente dell'HFC, devo assicurarmi che accogliamo il nostro nuovo membro come si deve. Se qualcuno di voi la mette a disagio." Si passò un dito sul collo, chiarendo il suo punto di vista. I gemelli annuirono mentre Neville si nascondeva dietro di loro.
"Bene! Prepariamo tutto." Entrando nella camera da letto di Draco e Harry, chiamò Kreacher. Il vecchio elfo aveva iniziato ad apprezzarli, quindi ogni tanto li aiutava.
"La Signorina Granger ha chiamato Kreacher?" Sibilò mentre le spuntava davanti.
"Ciao Kreacher! Harry e Draco tornano a casa oggi! Ti dispiacerebbe preparare degli spuntini?" Non appena lei menzionò Harry, Kreacher si rianimò.
"Il prezioso piccolo padrone torna a casa oggi? Kreacher gli porterà degli spuntini!" Scomparve senza dire altro.
"Okay, abbiamo sistemato tutto?" Ron e Neville avevano trascinato coperte e cuscini sul pavimento, creando un nido in cui tutti potessero sedersi. I gemelli stavano sistemando gli appunti che aveva preso, riassumendo gli incontri precedenti in modo che il loro nuovo membro non si sentisse escluso. Sentirono delle voci e lei si alzò.
"Bene ragazzi! Diamo il benvenuto ai nostri amici a casa!" Uscì dalla porta e loro la seguirono.

~•~•~•~•

Fleur sentì qualcuno correre e si voltò per vedere un gruppo di ragazzi della sua età entrare nella stanza. C'erano una ragazza e quattro ragazzi.
"Vicepresidente! È bello vederti!" Draco avvolse le braccia attorno alla ragazza e lei ricambiò.
"Presidente! Sono felice di vederti bene! Spero che non ti dispiaccia se mi prendo la libertà di sistemare tutto nella tua stanza." I capelli della ragazza sembravano muoversi per l'eccitazione.
"Certo che no, Herm! Fleur, questa è Hermione Granger. Herm, questa è Fleur Delacour, il nostro nuovo membro." Hermione le diede un'occhiata e aggrottò la fronte. Fleur si sentì irrigidire, sarebbe stato difficile se questa ragazza avesse deciso che non le piaceva. La maggior parte delle ragazze non era così, quindi non avrebbe dovuto sperare che sarebbe stato diverso.
"Ti sanguina il naso! Stai bene?" Hermione si tenne un fazzoletto sul naso e Fleur sentì le guance arrossire. Nessuna ragazza l'aveva mai aiutata volontariamente da quando era stata erede.
"Sto bene. A volte i viaggi internazionali mi fanno venire il sangue dal naso." Disse rapidamente, con voce rotta dall'imbarazzo.
"Beh, sono felice di averti finalmente incontrato! Se hai bisogno di qualcosa, non esitare a chiedere a chiunque di noi." Gli occhi della ragazza erano di un caldo color castano mentre guardava Fleur. Due braccia apparvero ai lati di Hermione mentre i ragazzi identici dicevano: "Come ha detto Herm, siamo felici di aiutarti! Siamo Fred e George. Il rosso più brutto dietro di noi è Ron, il nostro fratellino." Il ragazzo in questione alzò gli occhi al cielo prima di dire: "Per favore ignorali. Sono stati morsi da uno scoiattolo selvatico e hanno la rabbia. Sfortunatamente non l'abbiamo mai curata, quindi ora sono entrambi pazzi." Non poté trattenersi dal ridere e guardò mentre entrambi i gemelli si lanciavano verso di lui. Caddero a terra mentre l'ultimo ragazzo si presentava.
"Ciao Erede Delacour! Mi chiamo Neville Paciock." Annunciò imbarazzato. Herm gli diede una pacca sulla schiena e disse: "Bel lavoro Nev!" Lei gli sorrise dolcemente. Capiva che ci si potesse sentire a disagio con degli estranei.
"È un piacere incontrarvi tutti! Sono felice di essere un membro dell'HFC." Disse con orgoglio e gli altri bambini applaudirono.

~•~•~•~•

Harry andò al suo recinto dei serpenti, seguito da Gabrielle.
"Quindi hanno una riunione per te e non ti è nemmeno permesso di essere lì?" La ragazza più giovane gridò, i suoi mocassini che ticchettavano sul sentiero di ciottoli.
"Beh, se si tratta di me, non voglio essere lì. Penso che sarebbe piuttosto sciocco andare in un club basato su me stessa. Mi sentirei una narcisista." Spiegò Harry. Lei canticchiò e disse: "Immagino di sì. Comunque! Riesci davvero a parlare con i serpenti? Forte!" Harry la condusse attraverso la porta e sibilò: "Sono a casa! Dove sono tutti?" L'aria si riempì di sibili mentre i suoi amici gli rispondevano.
"Oratore! Ci sei mancato!"
"Sì, ci è mancato oratore!" Sibilò MH rumorosamente mentre si lanciavano giù dalla roccia su cui erano sdraiati. Harry li prese prima che potessero farsi male.
"MH! Stai attento!" Sibilò piano. Loro risero e si rannicchiarono intorno alle sue spalle.
"Ah 'Arry?" La voce di Gabrielle era acuta e lui si voltò per vedere Miss Moon a un pollice dal viso della ragazza bionda.
"Guarda i suoi capelli, cucciolo! Sono così luminosi." Miss Moon era incantata mentre ondeggiava avanti e indietro.
"Mi dispiace Gabi, Miss Moon pensa che i tuoi capelli siano belli." La ragazza si gettò i capelli dietro la spalla e disse "Oui, meglio dei capelli di Draco." Ne intrecciò una piccola ciocca prima di afferrare delle forbici da giardinaggio e tagliarla.
"Per un serpente così carino!" Disse Gabrielle allegramente.
"Che cucciolo adorabile, oratore!" Miss Moon prese delicatamente i capelli in bocca e scivolò via. Harry ridacchiò mentre la guardava andare. Stava per farci una parrucca?
"Oratore!" Una voce lamentosa attirò la sua attenzione su Porkchop. Il povero serpente stava strisciando il più velocemente possibile sul pavimento, le sue squame si impigliavano nel terreno. Harry si chinò e lo raccolse, grugnendo per il suo peso.
"Oratore, mi sei mancato così tanto. Non hai idea di quanto sono depresso da quando te ne sei andato! Non riuscivo a mangiare o bere niente." Il grosso serpente sibilò freneticamente, schioccando la lingua contro la guancia di Harry. Harry scambiò un'occhiata con MH.
"Ma Porkchop, hai appena mangiato quattro topi prima che entrasse l'oratore."
"Sì e ti abbiamo visto mangiare due uova stamattina." Si lamentò l'altra testa. Mentre i serpenti iniziavano a combattere, Harry non riuscì a trattenere le risate. Gabrielle iniziò a sibilare a Porkchop e il povero serpente la fissò.
"Che carino! Il bipede sta cercando di comunicare!" MH iniziò a sibilare a sua volta e finirono per andare avanti e indietro.
"Sì, bipede. Ci stai provando così tanto, sì che ci stai provando!"
"Puoi farcela! Dì MH. MH Noi crediamo in te!" Le due teste la incoraggiarono. Porkchop gli sibilò piano all'orecchio: "Sono tutti pazzi, oratore!"

~•~•~•~•

Claude scambiò un'occhiata con la moglie e seguirono Remy nei giardini. Sapeva che l'altro uomo era interessato a loro, ma continuava a trattenersi.
"Ho qualcosa da dirvi entrambi." Claude guardò Remy giocherellare con l'orlo della sua camicia.
"Qualunque cosa sia, non cambierà ciò che proviamo, mon amour." Disse Polly mentre gli prendeva la mano. Claude prese l'altra e li condusse a una panchina.
"Potrebbe però." Disse Remus, con le spalle curve.
"Ti ascolteremo quando sarai pronto, joli." Claude disse all'altro uomo, aspettandolo pazientemente.
"Sono un lupo mannaro. Sono stato morso da bambino. A quanto pare i bambini hanno più paura di Hermione che di me, ma sono comunque un pericolo per tutti una volta al mese." Disse di corsa. Claude scambiò un'altra occhiata con la moglie.
"Ho sentito che i lupi mannari sono selvaggi a letto, vero?" Disse Polly, mentre la sua mano scivolava lungo il braccio di Remus. Lui si bloccò e disse "Sto parlando sul serio!" Claude non riuscì a trattenere un sorriso furbo mentre rispondeva con: "Anche a noi. Non ci importa, petit loup". Remus sembrò lottare con se stesso prima di guardarli entrambi.
"Davvero non ti importa?" Sua moglie gli tenne il viso e disse: "Certo che no! Sono per metà Veela. Non ho ricevuto un'eredità ma ho il temperamento. Ti dà fastidio?" Remus scosse la testa e non riuscì a trattenere il suo sguardo impaziente. Il loro terzo aveva appena accettato i loro sentimenti! Sapeva che Polly aveva già pianificato la cerimonia del legame. Si sporse in avanti e diede un bacio a Remy. Si tirò indietro e guardò sua moglie fare lo stesso. Guardarono i suoi occhi diventare di un sorprendente colore ambrato e aprì la bocca. Qualunque cosa stesse per dire, non l'avrebbero saputo perché un'orda di pavoni calpestò il giardino, con i loro strilli assordanti.
"Torna qui! Voglio solo accarezzarti!" La loro figlia più piccola li stava inseguendo, con Harry alle calcagna.
"Scusateci! Gabi voleva incontrare i miei testimoni!" Harry disse mentre correva.
"I suoi testimoni?" Chiese confuso, guardando Remus mentre l'uomo sospirava.
"Draco ha insegnato ai pavoni a tenere i fiori e ha convinto Harry che sarebbero stati perfetti testimoni." Polly iniziò a ridere e lui presto la raggiunse. Sembrava che le loro vite stessero per diventare ancora più caotiche e non vedeva l'ora.

Continua...

Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A SposarloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora