Capitolo LXII

123 8 0
                                    

Battaglie Di Palle Di Neve E Yule: Harry È Diventata Mamma.

~•~•~•~•

Fleur si pavoneggiò per il corridoio, mentre tutti gli studenti si spostavano di lato. Stavano andando da Harry per Yule e lei non vedeva l'ora!
"Fleur, pensi che Harry sarà emozionato di vederci?" Chiese Gabrielle e diede un topo a MH. Aveva convinto gli altri studenti che era il prossimo Signore Oscuro e loro si rivolgevano a lei come tale.
"Certo! Ron ha detto che Harry si è fatto la frangetta! Riesci a immaginare quanto è carino?" Sospirò felice. Harry era come il fratellino che non aveva mai avuto.
"Ah sì? Te l'aveva detto Ron?" Arrossì per l'occhiata che le rivolse la sorella e le tirò un cuscino in faccia.
"Stai zitta, Gabrielle." Era grata che la sorella non avesse ancora capito come forzare la serratura del suo diario. Non le avrebbe mai permesso di vivere con gli scarabocchi di Fleur Weasley su tutte le pagine. Aveva deciso che il ragazzo dai capelli rossi era suo. Le ci era voluto un po' di tempo per abituarsi all'idea, ma più ci pensava, più le piaceva. Ron era divertente e gentile. Difendeva ciò in cui credeva e cercava di aiutare i suoi amici. Non guastava il fatto che fosse così alto o che le sue lentiggini le ricordassero le costellazioni.
"Fleur, tuo padre è qui!" Uno dei suoi tirapiedi urlò e sussultò quando videro Gabrielle nella stanza. Il corpo studentesco l'aveva accolta calorosamente dopo l'ultima volta che aveva lasciato Gabrielle al comando. Era ovvio che il fratello maggiore dei Delacour era il più stabile.
"Arrivo! Andiamo, Gabi!" Saltò verso il padre e lo abbracciò forte. Gli altri studenti gridarono arrivederci e lei li salutò.
"Andiamo ragazze, i vostri genitori vi stanno aspettando." Si materializzarono a Manor dei Delacour e lei abbracciò la mamma. Papà aveva già spedito i regali in anticipo così non avrebbero dovuto fare diversi viaggi.
"Ora ragazze, dovete comportarvi al meglio! Promettetemelo." Glielo promisero e presto partirono.

~•~•~•~•

Lucius crollò drammaticamente sul divano di Sirius e sospirò.
"Lucius, cosa ci fai qui?" Chiese Severus mentre correggeva i temi, il suo inchiostro rosso che tagliava le risposte sbagliate.
"Cissy mi ha cacciato fuori per la giornata. Ha detto che: "mi mettevo in mezzo"." Lui fece il broncio e Severus lo ignorò.
"È strano, non è vero?" Severus inclinò la testa di lato.
"Hm?" Si tolse gli stivali prima di continuare.
"Riusciresti a immaginare le nostre vite come queste dieci anni fa?" Dieci anni prima era stato immerso fino alle ginocchia in cadaveri e magia oscura, pregando che il Signore Oscuro non lo uccidesse. Era stato un relitto nervoso, i suoi capelli avevano iniziato a cadere a ciocche. Era convinto che il Signore Oscuro lo avesse maledetto perché era geloso dei suoi bellissimi riccioli. Non lo avrebbe mai detto ad alta voce, aveva a malapena osato pensarlo. Era stato un periodo orribile della sua vita e non era mai stato così grato che Harry avesse distrutto quell'uomo pazzo quella notte tanto tempo fa.
"Riesci a immaginare di dire al giovane Severus che sarei andato a vivere con Black? Ti avrei crocifisso." Si scambiarono una risata.
"Non riesco a credere che mi sia permesso di essere così felice nella mia vita." Lucius era d'accordo con l'uomo austero. La maggior parte delle persone non riusciva a capire perché lui e Severus fossero così vicini, ma il vero motivo era perché erano così simili. Tenevano così tanto a lui, era una debolezza che dovevano fare di tutto per proteggere. Lucius aveva massacrato altri maghi per proteggere la sua famiglia e non se ne pentiva. Alcuni lo avrebbero definito malvagio, ma a lui non importava. Avrebbe fatto di tutto per proteggere la sua famiglia e Severus era fatto allo stesso modo.
"Non riesco ancora a credere che ti sei buttato dalla finestra al Ballo! Avresti potuto romperti il ​​collo!" Litigavano avanti e indietro, godendosi il fuoco scoppiettante.
Forse meritavano di essere felici.

~•~•~•~•

Tonks ridacchiò mentre Cedric si sforzava di impacchettare i regali. Il ragazzo non riusciva ad impacchettare nulla per salvarsi la vita. Aveva usato un intero rotolo di nastro adesivo per un regalo!
"Sei sicura di non volere aiuto?" Lui la fulminò con lo sguardo prima di abbassare le spalle.
"Per favore aiutami, oh grande e potente Tonks!" Lei sbuffò per la sua teatralità prima di finire velocemente gli altri regali. Uno schiocco li fece alzare entrambi. Dobby indossava calzini di Natale spaiati e una corona in testa.
"Ciao! Il maestro Draco sta facendo una battaglia a palle di neve e ha invitato i suoi amici! Il Signor Diggory verrà eliminato se tenterà di fare qualche scherzetto." La voce acuta di Dobby echeggiò nella stanza.
"Una battaglia a palle di neve? Iscrivimi!" Tonks corse per la stanza, infilandosi i suoi strati di vestiti e stringendo gli stivali. Essendo figlia unica, non aveva mai avuto fratelli con cui giocare nella neve. L'inverno scorso si era divertita così tanto con i suoi cugini!
"Cedric, andiamo!" Dobby prese le loro mani e apparvero sul terreno di Malfoy Manor.
"Siete venuti!" Harry corse verso di loro e li abbracciò forte, la sua sciarpa di Serpeverde spiccava contro la neve bianca. L'intera HFC era lì, comprese le ragazze francesi, Luna, Percy e il suo appiccicoso fidanzato.
"Bene, ci divideremo in squadre e gli ultimi rimasti in piedi vinceranno!" Lanciò un grido quando entrò nella squadra di Herm. La ragazza era un mostro quando si trattava di vincere. Tonks l'aveva vista rimanere senza inchiostro durante un esame e usare il suo stesso sangue per finire. Era una tosta. Ovviamente era stata punita per: "Aver interrotto la lezione di qualcun altro. Sei al quarto anno, signorina Tonks. Comportati di conseguenza." La McGranitt era così testarda. Forse avrebbe potuto convincere Cedric che avrebbero dovuto spostare tutti i mobili del suo ufficio di due pollici a destra. Era sicura che avrebbe fatto impazzire La severa professoressa. Percy creò rapidamente un gigantesco muro di neve davanti a loro e iniziarono a elaborare strategie. Mezz'ora dopo, in qualche modo era l'ultima rimasta in piedi. Avevano perso Percy contro il nemico e Fleur era inciampata guardando Ron chinarsi, facendo sì che la ragazza solitamente aggraziata venisse colpita dai gemelli. Ron aveva fatto fuori i gemelli dopo, anche se erano nella sua squadra.
"Questo è per aver colpito qualcuno quando è a terra!" Aveva urlato e lei aveva giurato che la ragazza francese era svenuta. Era stato Nevile a prendere Herm. A sua discolpa, non sapevano nemmeno come il ragazzo timido fosse rimasto incastrato nell'albero. Era caduto dal ramo cercando di scendere e aveva sorpreso Herm abbastanza da fargli esplodere le palle di neve. Lei si era mossa lentamente e si era bloccata quando il suo piede aveva calpestato qualcosa di sibilante. Cedric era esploso da sotto la neve e l'aveva afferrata. Lei aveva lanciato un urlo e gli aveva dato un pugno sul naso. Erano caduti a terra e lei si era tenuta una mano sul cuore.
"Cedric! Pensavo fossi un mostro di neve!" Lui le rivolse un sorriso sfacciato e le fece l'occhiolino.
"Sarò tutto ciò che vuoi che io sia!"

~•~•~•~•

Harry raddrizzò le corna di cervo e si intrufolò nella stanza dei genitori. Draco gli disse che avrebbe svegliato i genitori e che si sarebbero incontrati in salotto. Trovò Papa Sirius raggomitolato sul bordo del letto e Padre Severus disteso. Harry prese un profondo respiro e si lanciò sul letto. Dudley era solito farlo e sua zia gli sorrideva così tanto. Harry era curioso di sapere come avrebbero reagito i suoi papà. Padre Severus si sedette e lo prese, con gli occhi che lo fissavano confusi. Papa Sirius si alzò di scatto e urlò: "Sono allergico ai crostacei:" Prima di cadere dal letto. Harry si mise la mano in tasca e tirò i coriandoli che aveva nascosto.
"Buon Natale!" Dopo gli abbracci di entrambi i suoi papà, era finalmente il momento di scartare i regali.
"Questo è per te, Padre." Lo guardò come un falco mentre apriva il suo regalo per rivelare cinque fiale di vetro.
"È veleno di basilisco. Bubbles mi ha lasciato mungerlo." Padre Severus esultò e lo fece voltare.
"Questo non ha prezzo, mio ​​caro ragazzo. Grazie mille." Aveva preso a mamma Malfoy una spada fatta dai nani e papà Malfoy una splendida forcina per capelli a forma di serpente alato.
"Questo è per te, papà." Era un libro intitolato: "Come convincere il tuo partner a sposarti!"
"Oh wow, grazie mille cucciolo!" Lui ridacchiò e disse: "Aprilo!" Dentro c'erano due biglietti per un concerto rock di cui Sirius parlava sempre. Fu placcato in un abbraccio dal suo eccitato padrino e dovette aggiustarsi la fascia.
"Ecco, Draco. Spero che ti piacciano." Guardò Draco aprire il suo primo regalo. Infilò il gilet di basilisco e fece una piroetta.
"Sono invincibile!" Urlò e tutti risero mentre si lasciava cadere. Harry lo guardò aprire il suo secondo regalo nervosamente. Sperava che gli piacesse.
Draco se lo strinse forte al petto e gli rivolse uno sguardo adorante.
"Che cos'è, cucciolo?"
"Ho comprato una stella a Draco e gli ho dato il suo nome. Ora ogni volta che guarderà il cielo, penserà a me." Papà Malfoy sghignazzò mentre Papà Sirius sospirava.
"Okay cucciolo, tocca a te!" Il suo padrino e Padre Severus gli avevano procurato un kit per preparare pozioni. Gli prometteva 101 diverse combinazioni di pozioni. I Malfoy gli avevano procurato un nuovo guardaroba e di nuovo un biglietto per la riserva dei draghi!
"Ecco qua, amore mio. Spero che ti piaccia." Aprì il regalo e trovò un cucciolo di rettile.
"È un coccodrillo! A quanto pare uno dei coccodrilli di Neville che vivono nel suo fossato è un maschio e mi hanno lasciato prendere una delle uova." Il cucciolo di coccodrillo ringhiò: "Mamma." E si rannicchiò in grembo. Harry gli baciò la testa e sorrise alla sua amata.
"Si chiama Snappy!"

Continua...

Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A SposarloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora