Swetness?

4.6K 269 9
                                    

Decidiamo di andare nel retro della gelateria, ci sono tavolini, una piccola sala illuminata e ci siamo solo noi quattro.
Ci sediamo. Faccio partire la chiamata per mia mamma, mi trema leggermente la voce, sono un pò in ansia, non so il motivo, devo essere convincente, non voglio andarmene.
Lei è molto paziente e quindi capirà sicuramente, io voglio solo stare con Federico che mi guarda con la testa leggermente inclinata verso destra e un dolce sorriso.

"Michela? "

Risponde.

"Mamma, ciao. Io e Giada siamo a Roma, e avremo dovuto prendere il treno per tornare a
Pescara."

Dico con voce titubante ma cercando di essere convincente. Faccio un respiro e continuo a parlare.

"..però pochi minuti fa hanno annunciato alla stazione che tutte le fermate sono state rimandate a domani mattina. Quindi abbiamo pensato di fermarci qui a Roma in un hotel prenotando una pizza, poi domani mattina sia Benjamin che Federico ci accompagneranno alla stazione."

"Se vuoi restare dai tuoi amici restaci, avviserò io la mamma di Giada, non credo ci saranno problemi."

"Grazie mamma, capisci sempre tutto, ci vediamo domani."

Chiude lei la chiamata.
Resterò con lui. Così dico agli altri che io e Giada restiamo.

Quindi usciamo, e ci dirigiamo in macchina per andare a casa di Benjamin. Federico mi apre lo sportello dell'auto sul sedile anteriore, lui si mette alla guida, Giada e Ben salgono dietro. Parliamo del più e del meno e promettiamo ai ragazzi di essere sempre nelle puntate di Amici, a Novembre, noi già li vediamo vincitori.
Loro a volte si sorridono, ma i loro sorrisi non sono come quelli miei e di Federico, loro sono amici, io non vorrei ammetterlo, ma Benjamin non é interessato a Giada, le vuole bene, tanto, ma niente di più.
Giada a volte si sente un pò a disagio, la vedo arrossire a qualche suo complimento, ma ha gli occhi da innamorata a differenza sua, e a dir la verità mi dispiace perché lui non vorrebbe mai farla soffrire, lo conosco un pò ormai ma lo farà senza volerlo. Federico posa la sua mano sulla mia coscia muovendola, io sorrido, lui continua ad accarezzarmi.

Appena arriviamo, Benjamin ci apre, io e Giada posiamo nostre borse, ha una casa bellissima. Una cucina bianca e rossa,un salone e un divano enorme per non parlare della televisione.
Vedo tante stanze lungo il corridoio, non so in quale dovrò mettermi.
Poi Federico da dietro mi sorprende distogliendomi dai pensieri, e vedendo che il mio sguardo era rivolto sulle stanze mi dice:
'Non so se é chiaro, ma io e te dormiamo insieme!'
Mi giro, lo guardo e per l'ennesima volta mi innamoro di lui e dei suoi occhi indescrivibili. Incrocia le sue mani sul mio busto ridendo e lasciandomi un bacio sul collo. Appena ci rendiamo conto alzando entrambi la testa che sia Giada che Ben ci stanno guardando con la bocca leggermente socchiusa dallo stupore ci rendiamo conto di non aver detto ancora niente a loro.

"Credo che ormai sia tutto chiaro."

Sorride Federico.

"Già."

Dicono insieme.

Io divento leggermente rossa in viso, stringendo la mano a Fede che si affianca vicino a me quasi nascondendomi.

"Stiamo insieme."

Conclude dandomi un bacio sulla fronte, e vedendo l'espressione di Giada e Benjamin illuminarsi.
Giada mi abbraccia e Benjamin scherza con Federico.
Stiamo insieme, già, è successo tutto così in fretta.

Decidiamo di ordinare la pizza.
Giada prende il telefono e ne ordina quattro, saranno pronte tra quindici minuti e lei e Ben intanto si incamminano verso la pizzeria lasciando 'i fidanzatini' (ci hanno chiamato così!) soli.

Io e Federico intanto prendiamo qualche lattina di coca, prepariamo i pop-corn e sistemiamo un tavolino per mangiare in mezzo al divano e la tv. Scegliamo il film: 'L'altra faccia del diavolo' e dal titolo si può ben capire il genere e i nostri gusti simili.
Ci divertiamo, scherziamo e il tempo passa davvero in fretta.
Sto bene con lui, mi fa sempre ridere, che sia per una stupidaggine o per un argomento serio.
Suonano al campanello, guardo dall'occhiolino della porta, Federico mi deride per il mio comportamento e infatti sono Ben e Giada con le pizze, apro.
Le posano sul tavolino davanti al divano: 'Vi siete divertiti, fidanzatini?'

"Mascolo, smettila!" dico ridendo.

"Io vi adoro."

Così random, Giada.

Federico si mette sul divano e vedendomi arrivare mi fa segno di sedermi sulla sua gamba, mettendomi comoda, mi tiene abbracciata.
Giada ha la testa poggiata sulla spalla di Ben e lui ogni tanto le sorride, il film é bello, Giada ha paura, io e Fede no, Benji a tratti si spaventa sussultando, e nota che spesso Federico e io ridiamo ai suoi comportamenti.
É una serata fantastica, non potrei chiedere di meglio.
Appena il film finisce Benji scatta un selfie che lui e Giada postano, e poco dopo moltissime fans si accorgono che stiamo insieme, visto che Federico ha avuto la brillante idea di fare una foto mentre mi tiene stretta guardandomi e postarla su Instagram.
Parliamo tanto, ci raccontiamo cose che io non avrei mai immaginato su di loro. Poi si fa tardi e decidiamo di andare 'a dormire'.
Ben ci da la camera degli ospiti, lui e Giada dormiranno in camera sua. Federico si toglie la maglia. Sento avvamparmi il viso. La prendo e la metto come pigiama, ne rimane stupito, mi sta davvero grande.
Si stende sul letto matrimoniale a fianco a me, sono tentata da lui.
Faccio scendere una mia mano dal suo collo fino agli addominali, sorride al mio gesto.
Faccio poggiare la sua testa sotto il mio collo, facendo passare le mie mani su tutti i suoi lineamenti, il viso,le braccia e lo vedo rilassarsi.
Poi scherzando gli faccio i grattini sulla pancia, soffre il solletico e scoppia a ridere.







Al prossimo.xx

24 Hours.» ||Federico Rossi🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora