White!

2.2K 152 34
                                    

Torno nella hall con Ben, cercando di essere più disinvolta possibile.

Fede:Dov'eri? Tutto bene?

Io:Oh si, certo. Ero nell'altra stanza, Ben mi ha fatto vedere una cosa sul suo telefono, niente di che.

Fede:Una cosa sul suo telefono? Cosa?

Io:No niente, roba di foto per la The Penguin Industry.

Fede:Ah, ho capito.

Mi dice quindi sorridendo. Potrei fare l'attrice improvvisata o sbaglio?

"É tutto come prima, giusto?" Mi chiede poi di conseguenza puntando i suoi occhi nei miei.

"Ehm, si, come prima!"

Dico io, che poi, tutto sarebbe dipeso da lui. Da ciò che lui ha intenzione di fare, se si sentirà con quella non penso che ciò frutti molto in positivo.

Comunque, si stringe a me e mi prende la mano per poi farla intrecciare con la sua, sorrido al suo gesto, non so per quanto ancora sarebbe potuto durare tutto ciò.

Il mio treno é alle otto, ora sono precisamente le sette, quindi tra mezz'ora dovrei incamminarmi per la stazione.

Rimango a sentire le voci in quella stanza dei ragazzi, che per quel breve periodo di tempo si fanno più forti dei pensieri nella mia testa. Parlano tanto degli esami che stanno affrontando in questi giorni, Amici è una vera e propria scuola dedicata alla danza e al canto.
Parlano delle novità di quest'anno, del fatto che nelle rispettive casette, la bianca o la blu, non sia vietato l'uso dei cellulari, anche se ovviamente dev'essere strettamente limitato, ma questo sarà sicuramente un punto a mio sfavore anche solo perché Fede così potrà rispondere a Francesca nei momenti liberi, che io so già continuerà a tormentarlo fregandosene del fatto che lui stia partecipando ad un Talent show

"Fede, mi accompagni? É quasi ora.." dico cercando di non interrompere la conversazione dei ragazzi.

A quel punto Ben al mio fianco si propone per aggiungersi a noi.

Girandomi verso di lui cerco di dirgli senza farmi notare agli altri però che vorrei stare da sola con lui, e Ben sapeva benissimo ciò che poco fa era successo.

Così Saluto Lele, Elodie, Gabriele, Alessio e gli altri poi.

Io e Fede usciamo e lui avvisa gli altri dicendo che tra poco sarebbe tornato.

Mi prende per la mano, e ciò mi riporta a quello che é successo prima. Possibile che nel giro di un pomeriggio sia cambiato qualcosa di evidentemente importante?

Io:Il regalo te l'ho lasciato in stanza!

Fede:Sei pazza, bastava il video!

Dice poi, appoggiando il braccio destro sul mio collo.

Io:Dai un regalino ci stava,no?

Fede:Chiamalo regalino!

Scherziamo un pó.

Io:Fammi sapere quindi quando inizierà il serale.

Fede:Sarai presente?

Io:Farò di tutto!

Fede:Sei tutti i fine settimana a Roma, non vorrei crearti problemi!

Io:Vengo per il mio ragazzo, mica per spasso.

Fede:Lo so, ma hai diciotto anni, mi dispiace farti viaggiare solo per vedermi!

Io:Fede, sono maggiorenne. Un pó di cervello l'avrò, non credi? Lo faccio con piacere.

24 Hours.» ||Federico Rossi🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora