Niente quindi, da come ho capito proprio non vuole abbandonare quell'idea, non che mi dispiaccia il suo ripetermelo, infatti così mi ha fatto capire che fa sul serio.
Però c'è ancora quella punta di paura in me, forse l'insicurezza della prima volta.. dovrei lasciarmi andare?
Quei pensieri sparirono dalla mia mente quando da un momento all'altro entrarono tutti i ragazzi di Amici per fare gli auguri a Fede di nuovo e salutarmi, compresa Greta che appena si avvicinò di più a me la ringraziai in primis anche davanti agli altri per il video, il quale era venuto davvero bene per merito suo così da crearsi un applauso generale.
Danno il pomeriggio o quelle poche ore che avevano ancora da lavorare, "libere" ai ragazzi, i quali avevano lavorato sui brani del sabato le ore precedenti.
Quindi restiamo tutti in sala relax, ormai aperta a tutti, alcuni dei ragazzi ripropongono di guardare il video girato da Greta visto che avevano sentito parlare di lei ed essendo anche un pó incuriositi, vogliono conoscerla poi.
C'é un pó di confusione e in tutto questo riusciamo, io e Fede, a ritagliarci un piccolo pezzetto di stanza per noi, sul grande divano rosso dove stranamente nessuno è seduto, ormai si sono alzati per parlare con Greta che adesso é "la nuova arrivata"
Sono appoggiata sulla sua spalla, con la sua tempia sulla mia testa, il suo braccio destro che mi circonda il collo e sposta leggermente il mio corpo verso il suo, le mie gambe sopra le sue. Ogni tanto lo guardo, e noto che sorride in qualche istante, senza motivo.
Io:A che pensi?
Fede:Mi hanno fatto sorridere le cose che hai detto nel video!
Io:È quello che ho sempre pensato!
Fede:E che non mi hai mai detto!
Io:Mh, forse.
Dico sorridendo e nascondendo la mia faccia nel suo petto, immergendomi in quel suo profumo dolce, penso abbia messo One million oggi, chi conosce quel profumo non può fare a meno di amarlo!
Mi stringe da dietro il mio collo, tenendo le sue mani incrociate in quel punto, le mie strette al suo bacino.
(non pensate male,ho detto al suo bacino, non più in basso eheh)
Forse ancora nessuno si é accorto di noi due, ci basta trascorrere momenti così per stare bene insieme.
Poi la voce di Ben distrae entrambi.
Ben: Torniamo in hotel intanto? Lì stiamo tutti più comodi, c'è più spazio, nella hall magari.
Tutti acconsentono, quindi anche se con poca voglia, ci alziamo anche noi.
Mi parla dell'ansia che ha avuto questa mattina, pensava davvero che qualcosa non andasse in noi?
Fede:No davvero, pensavo ti avesse dato fastidio qualcosa, magari un mio comportamento involontario, magari Elena avrebbe potuto dire qualcosa per infastidirti, o Giada per farci litigare visto che io adesso non mi fido di lei e mi aspetterei di tutto!
Io:Ma non é così, ho sbagliato a farti dei semplici auguri ma non gli ho dato molto peso perché avevo già in mente cosa fare oggi!
Fede: Io proporrei di cambiare progetti!
Nel frattempo siamo arrivati in hotel, si stanno tutti sistemando nella hall dove c'é la grandissima stanza nell'entrata.
Fede:Vieni con me tesoro?
Lo sento sussurrarmi nell'orecchio appena prima di entrare, ed un'idea un pó perversa mi attraversa la mente su cosa lui potrebbe portarmi a fare. Proprio non vuole mollarmi? È buon segno alla fine.
STAI LEGGENDO
24 Hours.» ||Federico Rossi🎈
Fanfic"Guardami un attimo negli occhi." Gli chiedo, alzando con delicatezza il suo mento con una mano. Mi guarda, per qualche secondo, poi cerca di distogliere i suoi occhi dai miei, nuovamente imperlati di lacrime. "Cos'hai? Cercherò di capire, ma spi...