ATTENZIONE!

2.5K 137 43
                                    

Volete sapere la mia? Beh credo che quello che sia successo sta sera sia letteralmente una cosa orribile. Ho visto molti "artisti" se così si possono chiamare,salire su quel palco (poi a gusto personale eh) più volte prima della mezzanotte, e già questa cosa era abbastanza ingiusta visto che c'erano VERI ARTISTI che aspettavano da non si sa quanto tempo di salire, di spaccare quel palco, di travolgerlo con le emozioni.
Poi mi arriva una notifica.
"Benji & Fede sono in diretta"
Perfetto. Non essendo a casa apro la diretta e corro in un bagno (capitemi ero in un locale) ma vi giuro che ci sono rimasta troppo male. Li avete visti gli occhi di Federico mentre parlava? Sono stati messi da parte. E giuro che non lo dico perché sono una loro fan. "Gli ultimi arrivati" certo, sono famosi da poco, ma il rispetto dev'esserci in egual modo per tutti. Si sono esibiti due volte, va bene, ci sta, ma comunque li hanno presi, e messi da parte. La loro educazione é stata semplicemente sconfinata! Hanno ringraziato tutti di esserci stati e si sono anche presi la colpa per non essersi esibiti prima della mezzanotte visto che alcune ragazze sono restate a casa per guardarli, e tutti sappiamo bene che la colpa non era in nessun modo loro. Io personalmente sono sempre più fiera di loro, della loro gentilezza, del loro "ricordatevelo, noi non cambiamo mai" no, voi siete gli unici che non cambieranno mai. Delle persone fantastiche semplicemente! Forse questa cosa é stata presa "alla leggera" quando poi, secondo me tanto leggera non é. E a loro? A loro nessuno ci pensa. A come ci siano rimasti. Che bello essere messi da parte perché si é meno conosciuti. Perché davvero se volete che io sia sincera, a me hanno fatto schifo parecchie esibizioni di "artisti più grandi da loro". Per evitare di elencare le milioni di canzoni cantate da alcuni di loro prima della mezzanotte, da evitare davvero. E io dico invece, far esibire TUTTI UNA VOLTA e poi ricominciare? Così dando la possibilità a tutti di fare almeno un esibizione? Ah no, giusto, oggi come oggi bisogna mettere da parte.

Ne riparliamo tra qualche anno.

Detto questo, un piccolo pensiero. Sono sempre più orgogliosa di cosa hanno fatto e dove sono arrivati, sarò con loro, sempre.


Che bello l'inizio di quest'anno, stupendo.

Quindi (?) Happy 2k16!


Volevate il capitolo? Vi aspettavate il capitolo eh? Bene, continuate ad aspettare tesori belli, ora sto troppo sclerando:**

24 Hours.» ||Federico Rossi🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora