Perchè sono le piccole cose a cambiarci la vita.

1.6K 107 20
                                    

È assurdo svegliarsi alle undici e quarantacinque minuti esatti all'età di diciannove anni, ma sono andata a dormire quasi alle cinque di mattina, andiamo.

Greta probabilmente è in cucina, credo la mamma non ci sia, altrimenti si sarebbero sentite le sue chiacchiere fino a qui, perché poi è davvero carina, ma insomma, la mattina deve tacere tutto, almeno in casa mia.

Quindi cerco di darmi una sistemata visto che sono in condizioni pessime come previsto, poi scendo da Greta, la quale mi spiega che sua mamma anche da come posso vedere non c'è e lei sta preparando il pranzo.
Prendo il cellulare e invio un messaggio a mia mamma, che immagino sarà ancora sconvolta da come io sia uscita di casa l'ultima volta che ci siamo viste.

Greta mi propone diverse cose da fare, tra le challenge, le uscite, e perfino di andarci a divertire in un parco a tema horror in Nuova Zelanda prossimamente, mi sorprende sempre più!

Pranziamo tranquillamente solo noi due, io alle tre e mezza sarei andata in stazione per il treno, per poi tornare a casa. Quindi dopo un breve giro per Roma dove ogni 15 minuti qualche persona ci fermava ci siamo dirette in stazione appunto.

La saluto, le voglio tanto bene, è probabilmente il mio unico punto di riferimento in questo momento, se anche lei andasse via penso impazzirei.

Pomeriggio ho già programmato di dirigermi in palestra, mia mamma è a casa ma mi vedrà solo per rientrare frettolosamente ed uscire nel medesimo modo.


Una volta lì infatti mi dirigo sui miei soliti esercizi per smaltire e tonificare gambe e glutei, un bel pomeriggio d'estate passato in palestra..sembra così assurdo!
Le mie cuffiette però mi distolgono dai pensieri questa volta, ascoltando "Trough this noise" e correndo su uno degli ultimi tapiroulant liberi.
È diventato quasi un vizio mettere le cuffiette in palestra, a volte la musica mi distoglie dai pensieri, mentre a volte fa l'effetto contrario e quindi di conseguenza ogni singolo secondo torno a pensare a quest'inverno passato.

Oggi però non posso lamentarmi, la giornata è stata abbastanza movimentata ma soddisfacente e non so neanche come mi trovo con ben due chili in meno, sarà per lo stress accumulato in quest'ultimo periodo, penso.

Tornata a casa la mia amata doccia mi chiama, ed una veloce cena mi attende.
Nonostante la mia stanchezza decido di fare un giro sui social, specialmente Facebook il quale non visito da un pò.
Vedo diverse notizie, ragazze che mi traggano ovunque, dato che quest'inverno, essendo la "ragazza famosa" di Federico Rossi, sono stata inondata dalle richieste di amicizia.

Alcune notifiche trovo il tempo di aprirle, leggo qualcosa, ma riesco a rendermi conto che la maggior parte sono frottole inventate da "giornalisti" se così si possono chiamare, dato che un articolo uscito poche ore fa racconta esplicitamente che io e Federico siamo tornati insieme.
Ignoro il tutto e vago un pò sulla home. Un link che all'apparenza riguarda Federico, Francesca e Benjamin, già, che senso avrebbe aprirlo? Farsi male? Beh evidentemente il mio cuore, la mia testa o cos'altro sia ha deciso ovviamente di aprire quell'articolo che già so non mi potrà poi far bene.

"Una settimana ai Caraibi non può far più male a nessuno"
Annunciano gli ormai famosi Benji e Fede, appena usciti dal talent di Maria De Filippi. Qualche giorno a riposo, ma non da soli, bensì in compagnia della nuova ed anch'essa ormai conosciuta ragazza del cantante. Ne cambierà una al mese? Staranno pensando le fans. In quel caso tutte potrebbero avere una possibilità. "


Ma davvero? Penso. Articoli più banali e stupidi di questi? Faccio uno screen, e lo invio a Greta, incredula anche lei ma comunque lei mi conferma che Benjamin le aveva parlato la sera della finale velocemente di questo, prima che uscisse per quasi costringermi ad entrare.

Chissà se si ricorderanno del mio compleanno, rifletto. La loro vacanza sarà dal 1 agosto al 10, ho constatato informandomi. Non che mi importi, alla fine è solo un giorno come un altro, ma considero Benjamin un amico, e vedrò se si comporterà da tale. Non mi serve nulla, solo un pensiero, non conto mica su Federico, eh.

Spengo internet, per oggi ho saputo anche fin troppe cose che non mi riguardano e tra l'altro non dovrebbero nemmeno interessarmi.





La mattina dopo mi sveglio con una telefonata di Greta, ma what?

Mi spiega che ultimamente sta seriamente pensando di fare una vacanza, e ieri con l'idea della Nuova Zelanda non scherzava, sono incredula, davvero. Quindi cerco spiegazioni. E lei mi dice che vorrebbe prendere due biglietti, mi spiega tutte le attrazioni, e mi piacciono, sarebbe carino.







Ciao a tuutte ragazze, grazie per i commenti davvero!

Adoro i commenti davvero aiuut.

Avrete notato che ho cambiato immagine e nome alla storia e forse vi chiedete anche perché.

"24 Hours" perché Michela si è innamorata di Federico in 24 ore, semplicemente.

Spero la copertina vi piaccia, l'ha realizzata lauraplume e se volete andate a leggere anche la sua di storia!💓

Detto questo, nulla, è vero che il 5 agosto farò il compleanno😊
Ma non c'entra niente quindi..

Spero davvero che il capitolo vi piaccia, se notate che è leggermente più corto dagli altri state tranquille, è di passaggio!

Al prossimo. xx

24 Hours.» ||Federico Rossi🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora