Piccolo spazio pubblicità

1K 24 26
                                    

Inserire questi intermezzi che poi, alla fine della fiera, cancello comincia a piacermi un sacco.

Stavolta non potete prendervela con me perché... Bhè perché ho appena pubblicato il capitolo quindi non potete esservi illuse che ce ne fosse subito un altro in arrivo per voi.

Ammetto che ultimamente sono diventata un po' lenta nel pubblicare, sarà l'età, saranno i pensieri, sarà che questa storia sta arrivando alla fine ed io non ho voglia di farla terminare...

Saranno un bel po' di cose ma, sta di fatto che tendo a trascurarvi.

Per cui mi sono detta che dovrei trovare un modo per farmi perdonare.

Ho pensato che potrei proporvi un modo per ingannare l'attesa intanto che aspettate tra un capitolo e un altro.

Tranquille non vi chiederò fatti personali né opinioni sui personaggi o sulla storia.

Vi darò soltanto dei consigli. Consigli su cosa leggere.

Il mondo di Wattpad è talmente vasto e variegato che si rischia di perdersi per cui vi segnalo alcune storie che sto leggendo in questo momento e mi farebbe piacere condividere perché davvero ne vale la pena.

Cominciamo con "Il soldatino di carta" di Irislafleur , questa storia è di una dolcezza incredibile e l'autrice, che conosce bene la tematica trattata, vi saprà conquistare.

Passiamo poi per "CRIMINI nel palazzo Palme" di LunaBat . Le sue storie sono ricche di misteri, sembra non si arrivi mai al punto perché lei è bravissima a creare confusione e a mettere in piedi storie intricate e ricche di emozioni.

Altra storia molto carina e ricca di dolcezza e colpi di scena è "Diecimila volte ti amo" di Zanzerani91 .

"Beautiful Disaster" invece è una storia d'amore e di rinascita di piienneggiu , fateci un salto perché ultimamente l'autrice è un po' giù di morale.

Infine, per ultima ma non ultima vorrei parlarvi di una storia che adoro. Ho "incontrato" l'autrice per caso e posso assicurarvi che si tratta di una persona simpatica, brillante ma soprattutto intelligente. La storia si chiama "Esse/Emme: Reach My Heart" e l'autrice è lappi88 . Vi chiedo solo di non fermarvi ai nomi dei personaggi, davvero, questa storia merita di essere letta a prescindere dai nomi e dalle descrizioni dei personaggi. Se non mi credete andate a leggere almeno fino al capitolo numero 11, perdetevi tra tutta quella poesia e se alla fine non vi vengono i brividi bhe, avete qualche problema!


Grazie per aver letto fin qui.


Al prossimo capitolo, Pink!

Prenditi cura di meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora