Grazie a Crys13 per avermi nominata.
Le 13 cose da sapere su di me:
1) Amo i romanzi rosa e tutto ciò che riguarda l'amore. Il mio libro preferito è Forse un giorno di Colleen Hoover che è, e resterà per sempre la mia scrittrice preferita.
2) Ho iniziato a scrivere un paio di anni fa, ma dopo qualche capitolo perdevo l'ispirazione e ci rinunciavo. Con gli occhi dell'amore è stato iniziato un pò per caso e adesso non vedo l'ora di arrivare alla fine.
3) Tre aggettivi per descrivermi: testarda, permalosa, generosa.
4) Odio le persone false e i falsi amici che ti deridono alle spalle.
5) Andrei al cinema ogni domenica.
6) Essere mamma è l'esperienza più bella del mondo, ma ci vuole tanta, tantissima pazienza. (Ammetto di essere un po carente in questo)
7) Quand'ero piccola guardavo sempre la Signora in Giallo. Lo farei ancora, ma con due bimbe è veramente impossibile. Angela Lansbury: un mito.
8) Imparo dai miei stessi errori.
9) Se potessi tornare indietro probabilmente non rifarei tante, troppe cose.
10) Sogno nel cassetto: fare la sceneggiatrice.
11) Vorrei rivivere il mio matrimonio ogni giorno. Bellissimo.
12) Il mio migliore amico è il mio cane: Kiwi.
13) La cosa più emozionante della mia vita: essere chiamata MAMMA.
Domande e Risposte
Sei innamorata?
Da quasi dieci anni.One direction o Magcon?
Alcune canzoni dei One Direction non mi dispiacciono.Livello di demenza?
Nella norma.Incontri strani?
Pochi. Per mia fortuna.Come ti immagini il primo bacio?
E chi se lo ricorda? Vuol dire che non era poi così speciale.Vestito per le grandi occasioni?
Adoro tutti gli abiti Impero.Frutta o schifezze?
Anguria o Cocomero, che dir si voglia, tutta la vita.Soprannomi?
Mary. Cuzzettó (In pochi capiranno quest'ultimo)Frase preferita?
Se puoi sognarlo puoi farlo.
Walt Disney
STAI LEGGENDO
Con Gli Occhi dell'Amore
ChickLitE se a vent'anni vi portassero via una parte del vostro cuore? Riuscireste a sopravvivere? Skyler non ha mai chiesto nulla dalla vita, per lei è sempre stata perfetta così com'era. Una famiglia amorevole, un lavoro come cameriera del Wallas, un chih...