Cloe
Non ci posso credere.
Ed è sempre così, ogni santissima volta in cui si litiga con qualcuno, a lui succede qualcosa.
Sicuramente con papà non abbiamo avuto soltanto un litigio, in realtà per un attimo ho pensato di gioire per la notizia dell'incidente, ma poi mi sono ricordata di chi era veramente mio padre.
Spero solo che stia bene e che vada tutto per il verso giusto, ma per quanto io gli voglia bene, non riesco a far finta che non sia successo niente.
So per certo che in fondo mio padre da importanza anche ai veri valori della vita, ma ho scoperto la sua pochezza d'animo.. e non credevo che questa esistesse: l'ho capito dalla sua (troppa) fissazione e considerazione dei soldi.Per lui sono di vitale importanza, senza i soldi un uomo è una nullità, e chi non ha soldi (come credeva avesse provato a fare Louis) è di conseguenza una persona che tenta ad ogni modo di ingannare gli altri pur di averne.
È evidentemente quello che a lui ha fatto fare soldi: ingannare gli altri.In fondo è lo scopo dell'azienda:
convincere le altre aziende di essere sulla via del fallimento e intimare loro di far parte di quella nostra, unica e grande, sottolineando e dimostrando il fatto che l'entrata nel nostro marchio garantisce la ripresa.
Non che ciò non sia vero, ma l'inganno è nel fatto che la Brown's le aziende in fallimento nemmeno le considera, al contrario tenta di accaparrarsi le più grosse del mercato finanziario.Louis continua a stare in silenzio. Amo il fatto che mi stia rispettando, amo il fatto che si sia finalmente risolta la questione tra noi, odio però che ne sia subentrata una nuova con papà.
-Lou..- Louis si volta verso di me appena la mia bocca si decide a emettere suoni dopo più di mezz'ora e mi fa cenno di continuare ciò che stavo dicendo.-Era Owen, mio padre ha avuto un incidente. Siamo diretti in ospedale.-
Dal viso di Louis capisco che non è certo ciò che si aspettava, e leggo nel profondo, nella parte più estremamente profonda dei suoi occhi, che a lui un po' dispiace.
Non risponde, si limita a deglutire, e nonostante ora dovrei pensare a tutto meno che a questo, penso al fatto che lo amo e che non potrei mai amarlo più di così.
STAI LEGGENDO
Insegnami Ad Essere Migliore
RomanceCloe Brown, figlia del grande Thomas Brown, dopo essersi laureata in Scienze Economiche alla New York University decide di intraprendere la carriera di suo padre. Louis Anderson, commesso di 'Trader Joe's' (uno dei green market della zona), vive co...