Ho voluto di proposito che la trascrizione di questo libro avvenisse in un anno esatto. Infatti, proprio un anno fa, la sottoscritta cominciava quasi per gioco a battere sulla tastiera, inconsapevole della piega che avrebbe poi preso la storia. Questo è anche il motivo dell'improvviso rallentamento degli aggiornamenti.
Per chi ha letto attentamente, questa all'inizio si evolve molto velocemente, ciò non è affatto dato dalla mia incapacità di regolarmi coi tempi, al contrario si è trattato di una vera e propria scelta. Questo in quanto il mio intento era un po' quello di rompere gli schemi, di allontanarmi dalla solita storia tra uomo ricco e ragazza "povera" e di invertire un po' i ruoli. La scelta di creare qualcosa di insolito è visibile anche dal fatto che se la maggior parte dei libri esistenti narrano nient'altro che la nascita di un'amore, questa si pone l'obiettivo di mostrare ciò che questo spesso deve affrontare per raggiungere il suo culmine. Ho quindi voluto inserire tematiche piuttosto importanti quali quella dell'esistenza in società di classi sociali, quella di problemi che raramente ma possibilmente le famiglie affrontano, e quella dell'eredità, che spesso diventa motivo di sfascio di intere famiglie. Ultima, ma non meno importante, quella della paura, paura di perdere un familiare, la persona che si ama o chiunque altro.Un amore delle volte nasce in un niente, l'impresa più grande è quella di farlo durare nonostante gli ostacoli.
Ovviamente la storia sarà sottoposta ad un'attenta revisione ed i capitoli più corti saranno uniti tra loro. È questo il motivo per cui spesso potreste non trovare più dei capitoli, saranno ritrovabili in quello precedente e in quello successivo.
Non ci sono moltissime persone da ringraziare. Prima di tutto, ci siete voi, che anche quando gli impegni erano tanti mi ricordavate continuamente di aggiornare. Un altro ringraziamento va ad una grande amica, Antonia, stellarossa_ la quale è stata tutto sommato con me la mente ideatrice della storia, colei che mi ha aiutato e supportato. Al mio ragazzo, Elia, il quale non ha mai cessato di credere in me. A mio padre, il quale ha letto con costanza e curiosità ogni singolo rigo di questo testo. E infine, questo libro non è altro che la realizzazione di me stessa e di un piccolissimo desiderio che diventa realtà.
Alla prossima,
MarikaPell.
STAI LEGGENDO
Insegnami Ad Essere Migliore
RomanceCloe Brown, figlia del grande Thomas Brown, dopo essersi laureata in Scienze Economiche alla New York University decide di intraprendere la carriera di suo padre. Louis Anderson, commesso di 'Trader Joe's' (uno dei green market della zona), vive co...