2 - Earnestine Cox -Thrill of the Chase

1.1K 77 5
                                    

La macchina si accende e si spegne sobbalzando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La macchina si accende e si spegne sobbalzando. Provo ad andare in avanti ma la le ruote sgommano sul terriccio lasciandosi dietro una scia di fumo nerastra.

<<Tutto bene signorina?>> Mi domanda il parcheggiatore. Non ho neppure salutato quel coglione di Isaac.

<<Si, tutto a posto.>>

Sfodero un sorriso a trentadue denti, sperando di risultare affascinante e di essere lasciata in pace. L'uomo che ormai ha una certa età si aggiusta la camicia e si schiarisce la gola. Oh, no, mica vorrà provarci con me, non posso farcela.

<<Ehm, ha qualcosa tra i denti e non ha tolto il freno a mano.>> Mi confessa imbarazzato, continuando a schiarirsi la voce. Diavolo, sono convinta che si tratti di qualche rimasuglio della torta salata agli spinaci.

<<Grazie.>> Mormoro a denti stretti prima di accorgermi che ha ragione su tutta la linea. Ecco come una terribile serata una serata può ancora peggiorare.

Mi immetto nel vialetto con difficoltà, per poco non raschio il muretto, vedo il tizio che mi insegue preoccupato, si mette davanti a me per farmi cenno con le mani di allargarmi di più o di stringermi per evitare di fare ulteriori danni. Ogni tanto mi succede coi parcheggi a pettine che qualcuno scenda dalla macchina per farmi da vigile, ed è sempre infinitamente imbarazzante, tutte le dannate volte è come se fosse la prima. Ringrazio con la testa troppo leggera, mi arrivano due messaggi.

Da Kat:

- Allora? Mi dici o no se devo lasciarti l'appartamento? Vado a un cinema?

Da Isaac Brighton:

- Sei ancora nello sgabuzzino?

Infatti, come mi aspettavo è rimasto deluso di non sapermi più in panchina. Se fosse per lui potrei creparci in uno sgabuzzino

Digito velocemente a Kat:

- No.

E a Isaac:

- No.

Le risposte arrivano subito.

Da Kat:

- Che bastardo!

Da Isaac Brighton:

- Sei ancora nel cesso? Sto bussando!

Adoro Kate, con la sua sommaria giustizia sempre e comunque schierata dalla mia parte, prendo in considerazione l'ipotesi di lasciarle un file vocale ma poi ci ripenso, inizio a sentirmi un po' confusa, le luci degli altri automobilisti mi accecano. Il rumore insistente delle sirene della polizia mi trapana il cervello, a Philadelphia è un suono continuo insieme a quelle delle ambulanze. Ma quello delle sirene della polizia mi dà proprio fastidio, anche se non ne capisco il motivo. Ammetto di avere delle fissazioni proprio bizzarre.

Once Upon Three TimesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora