Non è lei, non è lei.
Earnestine non è Natalie!
Maledizione! Cazzo, cazzo, cazzo!
<<Keller tutto ok? Vuoi che ti aiuti a scaricare la tensione?>> Rox mi porge le sue labbra rosa e ancheggia verso di me.
Interrompo la sequenza di flessioni che mi sono imposto, lo sguardo della titolare della palestra incede sui miei muscoli in rilievo, sul torace e infine i suoi occhi suadenti si infilano nei miei.
Mi fa l'occhiolino, mi vuole.
Ma io non voglio lei, ho bisogno soltanto scaricare tutta la tensione e la pressione che sento da quando ho visto Cox l'ultima volta. Non dovevo ritornare da Alan, non c'era alcuna buona ragione che lo facessi.
È stato più forte di me, odio le cose che sfuggono al mio controllo e Cox mi confonde perché mi sembra un'altra anche se non lo è, che casino!
<<Allora?>>
Rox mi tocca una spalla ma faccio un balzo indietro e la guardo come se fosse apparsa all'improvviso dal nulla.
<<Non oggi, ti ringrazio dell'offerta.>>
Prendo la bottiglietta d'acqua gelata e le mie dita vengono a contatto con la condensa, solo in quel momento mi accorgo di essere di fuoco, l'attività fisica mi fa sempre questo effetto ma ora so che non è stata solo quella.
No, le labbra di Cox e i suoi occhi verdi arrabbiati, quel muscolo della gamba che guizzava da sotto alla gonna castigata.
<<Scusa la franchezza ma Keller junior sembra pensarla diversamente!>>
Accidenti anche ai dannati pantaloncini da palestra!
Mi siedo per niente imbarazzato tenendomi la testa tra le mani, in fondo Rox ha già visto tutto l'equipaggiamento.
Poggio i gomiti sulle gambe e di nuovo bevo un altro sorso.
La mia gola arde. Mi ha fatto incazzare come una bestia che non sia salita in macchina con me...avevo bisogno... io...
<<Rox non credo di essere molto di compagnia.>>
<<Posso essere una buona amica se vuoi, anche se preferisco fare altro con te, sinceramente.>> Non rispondo e le restituisco un sorriso privo di forza.
<<Una donna?> Mi chiede.
Bella domanda Rox, una donna, due. Non ci capisco più niente, non capisco perché mi importa tanto che mi abbia trattato in quella maniera.
Mi sono vergognato quando ha scoperto come avevo trascorso la notte, inoltre la delusione e l'incazzatura quando è salita in macchina con Alexia mi hanno colto di sorpresa.
STAI LEGGENDO
Once Upon Three Times
General FictionQuando Nash Keller incontra Earnestine Cox per la prima volta non si rende conto che è perfetta. Quando ha l'opportunità di incrociare di nuovo la sua strada, però, fare finta di niente è impossibile: i suoi occhi verdi sono solo leggermente più chi...