Siamo così vicini,e con il respiro pesante
<ehy angelo,non c'era bisogno di trovare così tante scuse se volevi baciarmi>dice mettendo le labbra a bacio con gli occhi chiusi,facendo lo stupido.
Io rido,spostandogli il viso di lato,tentando di alzarmi ma non me lo permette
<sai mi sembra di averla già vissuta questa scena>dico
<Sarà un flashback o come si chiama lui>risponde sorridendo
<o si,come si chiama lui,ho capito tutto>
<visto?? Sono bravo con le spiegazioni>risponde ridacchiando.
Ci alziamo,ma lui continua a tenermi per mano,finché non mi tira a se.
Ci ritroviamo nella stessa posizione di prima,solo in piedi.
Incastro i miei occhi nei suoi,i nostri respiri uniti in un'unico respiro.
Si avvicina sempre di più...mi sta per baciare ma io mi allontano di colpo
<ehm,forse è meglio andare. Mio fratello si starà preoccupando>dico sorridendo imbarazzata avviandomi dove ho lasciato le scarpe.
Mi stava per baciare!!!
Mi infilo velocemente i tacchi,e mi metto direttamente il casco,dato che sarò rossa come un pomodoro,e non voglio farmi vedere così.
Arriva e senza dire una parola,mette il casco,si siede avanti a me parte.
Cerco a tutti i costi di non attaccarmi a lui,ma dopo la sua frenata per cui ho rischiato di cadere,non resisto e mi attacco a lui come un koala.
Spero solo che non si sia arrabbiato.
<ecco,ora va meglio>urla ridendo.
Che stronzo,l'ha fatto a posta...di nuovo!!
Arriviamo alla festa,e la troviamo più affollata di prima.
Attraversiamo il giardino,e in lontananza riesco a vedere Troy...menomale,e non mi ha nemmeno mandato messaggi.
Si è fidato di me...Wow.
Vedo Nathan allontanarsi,e andare verso Abbey,la ragazza considerata un'ape che passa da fiore in fiore.
Lui la prende in braccio e inizia a baciarla.
Non so perché ma questa cosa mi dà fastidio.
Sicuramente,perché prima ha cercato di baciare me...e poi va da lei?? Ho fatto bene ad allontanarmi.Il volume della musica viene alzata,e parte:Rain Over Me di Pitbull e Marc Anthony.
Mi viene voglia di ballare,così mi butto in mezzo "alla pista" che sarebbe il giardino,e inizio a ballare,a muovere i fianchi ondeggiando,con le braccia in aria.
Sono sempre(?) stata brava a ballare...sopratutto danza pop.
La canzone finisce e parte: On The Floor di Jennifer Lopez e Pitbull.
All'improvviso sento delle mani sui miei fianchi,e un corpo aderire perfettamente al mio...e una certa pressione dietro.
Mi giro per tirare uno schiaffo a chi si è permesso di fare una "cosa del genere" ma mi blocco trovandoci Nathan
<ehy angioletto>sorride.
Lo fisso per un po',e poi inaspettatamente per lui gli tiro uno schiaffo in pieno viso,bello forte anche.
Ora si trova le cinque dita segnate sul suo viso
<cazzo!!!>si lamenta tenendo una mano sulla guancia
STAI LEGGENDO
Il miglior nemico di mio fratello.
RomancePerdere entrambi i genitori e doversi trasferire in un'altro Continente è stato difficile per Ashley e suo fratello Troy, all'età di 12 e 14 anni. Ormai sono passati quattro anni e le loro vite sembrano essere tornate quelle di prima: amici, scuola...