Twenty-ninth chapter

7.2K 314 49
                                    

Ashley pov's
Ma al diavolo Nathan.

Porto le mani sul suo viso,e con un leggero saltello avvolgo le gambe attorno alla sua vita.

Porto le mie mani poi,tra i suoi capelli scompigliandoli.

Lui si fa altre ragazze,io posso baciare altri ragazzi.

Anche se tra bacio e sesso,c'è una gran bella differenza.
E poi non stiamo insieme,quindi io posso fare quello che voglio come può farlo lui.

Per rendere più solida la persa,porta le sue mani sui miei fianchi e poi mi fa sedere sul lettino.

<bhe,possiamo studiare così anche oggi pomeriggio>sussurra sulle mie labbra,ed io sorrido leggermente.

Ci allontaniamo leggermente

<perché questa improvvisa richiesta>domando,con l'affanno.

Mi sento strana.
Ma non come quella sera nel bosco col cugino,non felice...mi sento come se non fosse successo nulla.

Forse perché quello è stato il mio primo bacio??

<Bho,avevo voglia di baciarti>risponde allontanandosi del tutto,andando verso la finestra

<Ash,posso farti una domanda??>chiede serio,senza girarsi nella mia direzione

<certamente>

<ho visto come tu e Nathan vi guardate,e mi stavo chiedendo tra voi c'è stato qualcosa?>chiede abbassando la testa.

Mi irrigidisco sul posto,e l'aria mi manca

<p-perché q-que-questa domanda??>chiedo guardandolo strana.

Perché tutti mi fanno questa domanda??
Non ha senso.

Si vede lontano un miglio che tra noi non c'è niente e mai ci sarà.
Ci guardiamo normalmente,come se guardassimo chiunque altro.

<ho visto l'effetto che hai su di lui,quando li stai vicino>risponde alzando il viso verso di me.

<e che effetto ho su di lui??>chiedo curiosa,un po' troppo.

<sai,se non fossi arrivata tu lui si sarebbe tranquillamente liberato dalla presa di Brad e mi sarebbe saltato di nuovo addosso. Quando parla di te sembra preso,come se stesse parlando di qualcuno di davvero importante>risponde dondolando.

Importante?? Io?? Per lui??

<davvero??>chiedo con fin troppa enfasi.

Ashley,calmati.

<si. Sai,ti dò un consiglio>dice avvicinandosi a me.

Consiglio?? Per cosa??

<c-che consiglio??>chiedo

<sei vuoi scoprire se Nathan prova qualcosa per te,guardali le labbra>dice mettendosi davanti a me.

Come se non lo facessi di già!!!

COSA HO APPENA DETTO??
No vabbè,ho sicuramente la febbre.

<e perché??>

<se si morde il labbro in tua compagnia e sorride di nascosto o spontaneamente,senza alcun motivo...bhe,cara lascio a te conclusioni>risponde facendomi l'occhiolino.

...l'ha mai fatto??

<ma tu pensi che io possa provare interesse nei suoi confronti??>chiedo assottigliando gli occhi

Il miglior nemico di mio fratello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora