Twenty-third chapter

7.8K 300 32
                                    

<allora,Josh quando ha aperto questo posto,ha subito imposto delle regole.
Regole che possono sembrare molto drastiche come:non comunicare con i combattenti prima del combattimento,non avvicinarsi,essere per forza e a tutti i costi puntuali,non indossare tute troppo spinte,non indossare gioielli, e tante altre.
Ma la regola più importante è:LE DONNE NON SI TOCCANO.
Questa è stata creata negli ultimi anni.
Prima era scontato,e se qualche uomo faceva delle avance verso le donne e loro ci stavano potevano tranquillamente avere qualcosa(naturalmente al di fuori di qui); mentre se la donna rifiutava,non c'era nemmeno bisogno di ripeterlo che si mollava subito.
Ma una volta,un uomo,Paul, non ha mollato.
Ha continuato a "corteggiare" questa ragazza,con modi brutali.
Finché non si è stufato della solita risposta:no,e ha provato violentarla.
Rosaline,ovvero questa ragazza era la moglie di Josh.
Quel giorno Josh per fortuna arrivo giusto in tempo per vedere quell'orribile scena.
Voleva "salvarla"ma aveva una pistola in mano...
Josh chiamò aiuto ma non arrivò  nessuno.
Prese tutto il coraggio che aveva e si scagliò su Paul,causando la morte della moglie:Paul ha premuto il grilletto spostando la pistola sulla ragazza.
Il proiettile partí dritto verso il cuore trafiggendolo.
E il resto puoi immaginarlo tu>finisce.

Non ho parole

<mi dispiace...ma avevano figli??>chiedo

<si,uno...era appena nato>risponde

<e ora questo Paul?? Com'è finito??>chiedo curiosa

<bhe,lui è in carcere. A Josh ci sono voluti mesi prima di riprendersi ma da allora non è più lo stesso e nessuno è riuscito a colmare il vuoto rimastogli nel cuore>risponde triste.

Rimango in silenzio incapace di parlare.
Non so che dire.
È orribile.
Perdere la propria moglie per un coglione.

<m-ma cosa succede a chi disobbedisce a questa regola??>domando all'improvviso ricordandomi di Kim

<lo portano in un posto segreto e gli fanno capire che certe cose non si devono fare>dice e sto per chiedergli di spiegarsi meglio che entra Harris seguito da Josh

<l'incontro avverrà ancora o lo rimandi??>chiede Nathan alzandosi

<nessuna modifica. Oggi si terrà l'incontro come previsto. L'importante è che lei stia bene e che una volta per tutte Kim impari la lezione. Devo parlarti,vieni>risponde prendendo Nathan e andandosene

<quel Nathan non mi convince>sussurra Harris guardandolo andare via

<perché??>

<non me la racconta giusta. Stai attenta ok??>chiede

<ma perché dite tutti così?? È un ragazzo come gli altri,cos'ha che non va??>chiedo.

Persino Francesca me l'ha detto,nonostante mi spinga ad avvicinarmici.

<non lo so ma ha un'aria da poco di buono. Potrebbe farti stare male,molto>risponde,mentre io rimango in silenzio.

Lui,mio fratello,Francesca,Kate...qualcun'altro??

Rimaniamo in silenzio,finché non mi vengono a chiamare.
Tocca a me,ma non è ho la minima voglia...

<Harris potresti chiedere se mi possono spostare?? Non mi sento ancora pronta,oltretutto sto anche un po' male>chiedo

Il miglior nemico di mio fratello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora