Prima di iniziare a leggere il capitolo in se,volevo sapere da voi:secondo voi succederà o meno?? Dovrebbero o non dovrebbero??
Commentate ora...e poi,BUONA LETTURA!!Nathan pov's
<A-A-Ashley>balbetto,cercando di allontanarla da me.Inizia a salirmi addosso.
I miei ormoni ormai stanno impazzendo.
Mi sta chiedendo di fare sesso con lei...e il mio amichetto laggiù,vorrebbe accontentarla.Ma il cuore e la mente dicono di non farlo.
È semplicemente ubriaca,e domani le passerà tutto.<Nathan,il ti voglio lo capisci o no??>chiede sedendosi sulle mie gambe
<Ash,sei solo ubriaca. Ora dormi>dico buttandola sul letto,salendo io su di lei sta volta
<non sono ubriaca,o perlomeno non così tanto da non capire ciò che faccio>dice attirandomi a se,baciandomi.
Non ce la faccio.
Non riesco a resistere.Ricambio il bacio,iniziando a scendere sul suo collo.
La sento ansimare.Dio mio quanto mi eccita.
Mi allontano leggermente per guardarla negli occhi,spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio<ne sei sicura??>chiedo e lei annuisce.
Le alzo lentamente la maglietta,fino a togliergliela del tutto.
Rimane in intimo.Mi mordo il labbro sorridendo.
Si siede e mi slaccia i jeans,ed io li tolgo insieme alla t-shirt.
Ora siamo entrambi in intimo.
Sfiora il mio petto con le mani,disegnano dei cerchi immaginari .
Le alzo il viso verso il mio con l'indice,e la bacio dolcemente.
La faccio sdraiare,continuando con i baci.
È la sua prima volta,e non posso crederci che vuole averla con me.Inarca la schiena,impaziente; sto per andare verso i gancetti del suo reggiseno...ma aspetta.
È LA SUA PRIMA VOLTA.
No,non può averla con me.Mi allontano di colpo,scendendole di dosso,rimettendomi i jeans.
Per me non sarebbe nulla di più che una nottata come le altre...per lei invece,sarà qualcosa di importante.
Perciò non ho intenzione di toglierle un momento,"così importante" per lei...e questo l'ho imparato col tempo.<che fai??>chiede stranita
<non possiamo>dico allacciandomi i jeans
<perché?? Ho fatto qualcosa o detto qualcosa di male??>chiede alzandosi velocemente,per poi cadere a terra.
Mi inchino accanto e lei,aiutandola a sedersi sul letto
<no,è solo che non è così che deve succedere. A parte che sei anche piccola,e non hai bisogno di andare così in fretta...>dico ma lei mi blocca
<non mi interessa dell'età....>dice lei agitandosi
<a me si ok?? E poi non sono io quello con cui dovrai fare "questo passo"!! Per te è qualcosa di importante...per me sarà solo una delle solite nottate>dico cercando di persuaderla.
Se devo essere sincero,non so quanto in realtà sarebbe una delle solite nottate...prima,mentre eravamo in procinto di farlo,ho sentito una strana sensazione al cuore.
Era bella.
Mi sentivo estremamente felice...ma sicuramente sarà stata per l'eccitazione.
STAI LEGGENDO
Il miglior nemico di mio fratello.
RomancePerdere entrambi i genitori e doversi trasferire in un'altro Continente è stato difficile per Ashley e suo fratello Troy, all'età di 12 e 14 anni. Ormai sono passati quattro anni e le loro vite sembrano essere tornate quelle di prima: amici, scuola...