Sixty-fourth chapter

5.1K 240 186
                                    

Pov's Nathan

<ehi amico,dove ti eri cacciato?>chiede uno del mio gruppo,mentre torno da loro.

Ero indeciso se andare a casa o tornare qui ed ho optato per la seconda scelta.
Mi butto su una sedia e bevo la birra del primo bicchiere che trovo ignorandolo.

<alla fine con la biondina? Ci hai dato dentro?>insiste dandomi una leggera gomitata e gli altri ridono.

Io mi giro e lo guardo male.

<dai,non dirmi che non te l'ha data>interviene un'altro.
Chiudo gli occhi per poi tirare un pugno sul tavolino.
I ragazzi sobbalzano.

<fatevi i cazzi vostri>sbraito alzandomi e uscendo sul retro.
Spingo via un paio di persone che mi intralciano il passaggio per poi andare in un punto appartato e tirare un calcio al muro.

<vaffanculo,memoria di merda>grido sbattendo il palmo della mano sul muro questa volta.

Questa ragazza,Ashley,mi è capitato spesso di sognarla.
Di avere le sue foto sul mio cellulare.
Ma non ricordo nulla di lei ma lei si e nel vedermi totalmente privo del suo ricordo c'è rimasta totalmente di merda.
Ma perché?
Cos'eravamo?
Amici?
Amici con benefici?
Fidanzati? AHAHAHA,bella battuta.

Ma sento come se ci fosse qualcosa che ci lega.
Appena l'ho vista entrare mi è sembrato che tutto sparisse.
I miei occhi vedevano solo lei e mi è venuto spontaneo andare da lei e chiamarla angelo.
Ma non capisco perché.

<Ashley>sussurro chiudendo gli occhi come se solo pronunciando il suo nome mi possa tornare tutto in mente.
Sono riuscito a ricordare tutto in pochissimo tempo perché lei no?

Anche Aaron,mio zio,la zia di Troy e Harris mi hanno chiesto di lei,se c'entrava in qualche modo lei,di andare da lei e altro su di lei.
Ma io non capivo a chi si riferissero.
Devo scoprirlo però.
Sono mesi che la sogno,che ci penso,che non mi do pace,che non faccio altro che cercare di ricordare.
Perché l'ho dimenticata se era così importante da avere sue foto,il suo numero,da sognarla...

...il suo numero!

Tiro fuori il cellulare e digito nella rubrica il suo "nome" e mi appare subito.
Non ho MAI il numero di ragazze nel mio cellulare a parte Cat per le emergenze.
Questo vuol dire qualcosa.
Ed io devo scoprire cosa,devo ricordare.

Digito un messaggio e glielo invio,

-io e te,domani alle 14.00 al bar vicino casa mia(domani ti mando la posizione).
Non accetto un rifiuto.

Nathan-.

Questione di secondi che ricevo la sua risposta.

-e chi ti dice che se accetto ci sarò?

Ashley.-

Leggo e sorrido.

-beh,da quello che ho visto ti sarà impossibile non venire.

Nathan.-

...

-se lo dici tu,ma non ti prometto nulla.

Ashley.-

Risponde ed io alzo gli occhi al cielo scuotendo la testa mentre il sorriso si allarga.
Metto via il cellulare e sospiro.

Ashley Benson eh?

Pov's Ashley

Invio il messaggio e poi appoggio il cellulare sul comodino.
Mi sono chiusa in camera e per circa mezz'ora Federico ha bussato non smettendo di chiedermi scusa nemmeno per un secondo.
Le uniche parole che gli ho detto sono state "domani te ne vai in hotel".
Sicuramente domani mi sentirò in colpa e lo farò rimanere qua,ma sono troppo arrabbiata e per adesso sono convinta della mia decisione.

Il miglior nemico di mio fratello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora