Ashley pov's
Lo fisso attentamente,squadrandolo dalla testa ai piedi...soffermandomi per qualche secondo sul suo petto.<che ci fai qui?? Ti avevo detto che non ho tempo da perdere con te>risponde brusco,prendendo la sua roba è andandosene,dandomi una spallata.
Come si permette??
<non sono venuta per te. Volevo stare sola e ho incontrato te,ma ora non cambiare argomento. Chi credi chi ti piaccia??>chiedo bloccandolo
<non sono affari tuoi>risponde arrabbiato
<rispondimi>insistito
<ma cosa te ne frega??>
<voglio saperlo,punto e basta. A te che costa dirmelo??>chiedo.
Non so perché voglio saperlo..ma sento come se avessi una speranza.
Poi,perché voglio una speranza???
Oiiii.
<cosa mi costa?? La privacy!!>mi urla contro
<calmati>urlo questa volta io,spingendolo.
E che cazzo.
<Cat,mi piace Cat...e stiamo insieme se ti interessa,ok?! Sei contenta?? Ora levati dalle palle>dice togliendosi dalla mia presa,scappando via.
Allora era tutto vero.
Lui e Cat stanno insieme.<auguri allora>urlo di rimando,ma non penso mi abbia sentito.
Sento come un vuoto improvviso dentro di me,e mi sento mancare.
Lo sapevo,che Aaron non aveva ragione.
E allora perché si era incazzato quando Aaron mi ha chiesto di uscire??Non sono scema,ho capito che parlava di me...
Perché fa così?? Mi illude...e non è la prima volta.
Ed io come una scema,continuo a farmi prendere in giro.
Oggi sarà l'ultima volta in cui avrò a che fare con lui.
Finito l'incontro,chi si è visto si è visto.
Non ho intenzione di giocare con lui.Nathan pov's
<Cat,mi piace Cat...e stiamo insieme se ti interessa,ok?! Sei contenta?? Ora levati dalle palle>urlo togliendomi dalla sua presa,scappando via.
Cosa mi è preso,ancora una volta??
Perché le ho mentito??
Cioè,in un certo senso...perché con Cat,ci sto veramente insieme ma non mi piace.<auguri allora>grida di rimando.
Auguri...già,grazie.
Ho fatto quello che dovevo.
Non potevo continuare a mentirle."Ah giusto,allora è stato meglio gridarle in faccia mentendole?? Hai ragione😒🙄"interviene la mia coscienza
"Cosa avrei dovuto fare??"
"Dirle la verità rincoglionito che non sei altro"
"Smettila,e torna a fare quello che stavi facendo,non ho bisogno dei tuoi consigli"
"Te ne pentirai"
"Certo come no".
...no,devo baciarla.
Faccio retro marcia,e inizio a correre verso di lei.
È girata di spalle,mentre piano piano inizia a scendere a terra.
Arrivo dietro di lei,la sollevo per poi farla girare nella mia direzione.
Senza darle il tempo di parlare,le prendo il viso tra le mie mani e la bacio.
Ne avevo bisogno.
È come una droga.Sarà difficile starle lontano...non pensò di riuscirci.
Ma perché??
È come se fosse una maledetta calamita,ed io il metallo...non riusciamo a stare lontani.
Quasi ci fosse una forza,che ci attrae.Ci allontaniamo leggermente,rimanendo a guardarci negli occhi.
<Ashley...>sussurro
<si...?>risponde lei con l'affanno.
Deglutisco,scuotendo la testa
The end
Hello!!!
Bentornate in un nuovo capitolo.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Che continuerete a leggere anche i prossimi,e che vi abbia attratto.
Vi chiedo immensamente scusa,se questo capitolo non è uno dei migliori e non è molto interessante...e non è molto lungo,ma vi prometto che a breve la storia inizierà ad essere molto più interessante.
Vi saluto,vi mando tanti baci e noi ci vediamo al prossimo capitolo...Bye.
STAI LEGGENDO
Il miglior nemico di mio fratello.
RomancePerdere entrambi i genitori e doversi trasferire in un'altro Continente è stato difficile per Ashley e suo fratello Troy, all'età di 12 e 14 anni. Ormai sono passati quattro anni e le loro vite sembrano essere tornate quelle di prima: amici, scuola...