Tag.

5.6K 76 29
                                    

Arrivo abbastanza in ritardo con questo tag,ma fa niente.
Avevo già fatto questa specie di "challenge",se si può chiamare così,in un'altra mia storia ed essendo stata targata di nuovo(a dicembre oltretutto,ma dato che io funziono a scoppio ritardato lo faccio ora.) ho deciso di farlo,dandoci qualche informazioni in più rispetto a prima.(magari qualcuno ha qualcosa in comune con me).
Sono stata targata da ayumi_yamada ,e ti ringrazio di cuore.

Bene,iniziamo!!!

Ah,mi sono dimenticata: come proteste vedere,si tratta di dover dire 10 curiosità su se stessi.

1. Credo nell'amore a prima vista e al per sempre.

2. Penso che la mia vita sia un film,o meglio una serie TV.Mi spiego meglio. Più che penso,immagino,che qualcuno oltre l'universo stia guardando in TV la mia vita...si okay,sono strana.

3. Questa cosa si collega alla precedente,ovvero: penso che il nostro pianeta,e tutto l'universo siano "marionette" di qualcosa/qualcuno di molto più grande e superiore.(non parlo di divinità in particolare).

4. Sono una persona che purtroppo,subisce sempre...ovvero,non risponde,preferisce stare in silenzio e subire.

5. Quando devo studiare per delle interrogazioni,o compiti io non studio...io imparo a memoria. Purtroppo non mi basta sapere e capire di cosa si tratta,devo per forza sapere a memoria se no non riesco ad affrontare un compito o un'interrogazione.(naturalmente mi riferisco a materie come storia,scienze,geografia ecc...non matematica,inglese o greco,dove bisogna per forza imparare a memoria).

6. Credo estremamente nel destino.
Secondo me le nostre vite sono già state programmate. Certo abbiamo delle strade da intraprendere,ma per ciascuna di esse c'è già scritto il nostro destino: spetta a noi scegliere.

7. Per dormire io uso il metodo: iPhone.
Non pretendetemi per pazza vi prego!!!
Praticamente io chiudo gli occhi,e immagino che la mia mente sia come un'iphone,e tutte le ansie,tutti i problemi,tutto ciò che è successo quel giorno,tutto lo stress...insomma tutto,siano delle schede aperte.
Così,attraverso lo scorrimento elimino tutto,liberando così tutto ciò che mi mette ansia già per il giorno dopo.
Subito dopo,"cerco" nella mia mente con "cosa desidero iniziare a sognare" e immagino....faccio dei respiri,e poco dopo mi addormento.
Okay...portatemi da uno psichiatra!!

8. Da piccola,a causa di una punizione,ho tenta di scappare di casa dal balcone,costruendo una corda con alcuni stracci...e l'ho fatta provare per prima a mio fratello. Fortunatamente è arrivato mio nonno giusto in tempo...😅🙊🙈

9. Al contrario di molte persone che conosco,da grande vorrei rimanere a vivere in Italia. Non riuscirei a vedermi in un altro luogo...anche se farei un sacrificio per Harry.

10. Se non ascolto la musica in tutto il giorno,e poi magari il giorno dopo la ascolto mi sembra strano.
Mi sembra quasi fosse la prima volta.
Cosa che però non accade spesso,dato che io,le cuffiette siamo una cosa sola.

Bene,finito.
Ho voluto elencare qualcosa di innovativo...mi sono aperta un po' con voi.

Per quanto riguarda il taggare persone:
SIETE TUTTI TAGGATI.
Chi non scrive un libro,può benissimo commentare e farmi sapere le sue 10 notizie,mi farebbe piacere scoprire un po' di voi.
Spero che vi sia piaciuto "scoprirmi".
Spero anche che il capitolo precedente via sia piaciuto(Forty-two chapter)....e scusate per aver aggiornato così tardi.
Vi mando un guardo bacio e abbraccio,vi voglio un mondo di bene e noi ci vediamo là prossimo capitolo.
😘😘😘

Il miglior nemico di mio fratello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora