<stai scherzando spero? Come può piacerti?>chiede incredulo della mia risposta.
<senti non ho voglia di parlarne,e tantomeno con te. Perciò o ti calmi o te ne vai>rispondo sviando le domande.
Come posso risponderli?
Lui sbuffa,passandosi in continuazione le mani tra i capelli facendo avanti e indietro per la stanza.
<senti dammi retta per favore. Non è una persona adatta a te,frequenta corse illegali,spaccia,fa questi combattimenti che non sono legali,ha commesso anche omicidi...Ashely,ti prego. Lo faccio per il tuo bene>dice venendo verso di me.
Omicidi? Ma com...oh mamma.
<anche tu spacciavi e facevi uso di droghe,e quindi non saresti una persona adatta a me? Anche io faccio combattimenti illegali e allora che dovrei fare? Spararmi?>chiedo tralasciando gli omicidi.
Non può essere vero.
Nathan è capace davvero di tutto,ma non di uccidere.<Non sto dicendo questo,voglio dire che lui è l'illegalità in persona!! Perché non Aaron? Lui è perfetto per te>risponde,cercando di manipolarmi(?).
Beh sul "è l'illegalità in persona" non ho niente da dire.
È illegale.
E non nel senso che intende lui...cioè,non solo.<perché Nathan al contrario di Aaron,non l'avrebbe mai abbandonata in mezzo ad una strada deserta,vicino ad una discoteca in cui stava per essere stuprata se non fosse stato per Nathan. Perché Nathan al contrario di tanti altri ragazzi,compreso Aaron,non si è approfittato di Ashley quando era ubriaca e voleva fare sesso con lui. Perché Nathan ci tiene davvero a lei,come lei tiene davvero a Nathan>dice una voce esterna,Francesca.
Troy si gira di colpa,guardandola stupito.
STUPRATA? SESSO? IO E NATHAN?
...ma lui mi ha detto che non era successo nulla.
Ma quindi la sensazione che avevo la mattina era vero?
Nathan mi ha salvata?<che cazzo ha fatto?>chiede scattando in piedi furioso.
<tu dovresti sapere com'è realmente Nathan>continua la mia migliore amica.
<e tu che ne sai?>chiede guardandola male.
Oooops.
<Nathan mi ha raccontato tutto e penso di sapere più di voi>risponde incrociando le braccia e appoggiandosi alla porta.
Mi sa che questo non lo doveva dire.
Troy chiude gli occhi,stringendo i pugni.
<certo,e magari vi siete anche scambiati le mutandine,fatte la manicure e guardato tre metri sopra al cielo?>chiede sclerato.
Aaaah è gelosooo!!
Francesca assottiglia lo sguardo.
<le mutandine no ma il reggiseno si,qualche problema?>risponde,sarcastica,con una domanda.
<sapete che vi dico? Andate dal vostro Nathan allora,io me ne vado>dice andando verso la porta,sbattendola dopo essere uscito.
<li passerà>dice Francesca venendo verso di me.
<cos'è sta storia della discoteca,di lui e me...?>chiedo,ignorando il suo sguardo annoiato.
<avrebbe dovuto dirtelo lui>risponde semplicemente.
<ma non mi ha detto nulla,quindi ora mi racconti tutto>dico alterandomi.
Lei alza gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
Il miglior nemico di mio fratello.
RomancePerdere entrambi i genitori e doversi trasferire in un'altro Continente è stato difficile per Ashley e suo fratello Troy, all'età di 12 e 14 anni. Ormai sono passati quattro anni e le loro vite sembrano essere tornate quelle di prima: amici, scuola...