Non è un capitolo, ma non m'importa.
Ho cominciato a scrivere per passione, ho cominciato a scrivere per potermi esprimere in maniera diversa, ho cominciato a scrivere perché determinate cose non riesco a dirle con la mia voce.
Adesso, la scrittura è diventata la mia voce.
Ho cominciato a scrivere questa storia ad agosto del 2015, così, per passare del tempo, per inventare qualcosa che avesse a che fare con una delle mie serie TV preferite.
Inventavo, cercavo di rendere la storia non solo una fanfiction ma qualcosa di più, un qualcosa che descrivesse sentimenti che anche nella vita reale tutti proviamo. Ho cercato di migliorare sempre di più, di scrivere qualcosa che coinvolgesse le persone sotto vari aspetti.
Ed improvvisamente mi ritrovo più di 25.000 visualizzazioni.
Come è successo? Come è possibile che delle persone di siano fermate a leggere la mia storia, a votarla, a commentarla.. come è possibile?
Che poi non m'importa se la votiate a no, se clicchiate su delle stelline o no.
Semplicemente aver letto la prima riga, il primo capitolo, tutta la storia, tutto questo è qualcosa di surreale per me.
Ed io vi ringrazio, ringrazio ognuno di voi, ringrazio ogni singola persona che è capitata per caso, chi ha cercato una storia del genere, chi si è appassionato, chi ha lasciato stare, chi non l'ha trovata interessante, chi l'ha trovata senza senso, chi l'ha amata, chi l'ha trovata piacevole.
Ringrazio tutte le persone che mi mandano messaggi in privato facendomi complimenti che sento di non meritare.
Ringrazio tutte le persone che lasciano commenti carinissimi praticamente sotto ogni capitolo.
Ringrazio chi ha cominciato questa storia con me, chi è migliorato insieme a me.Ringrazio chi ha passato i suoi momenti di noia insieme alla mia storia.
Ringrazio chi ha letto il racconto semplicemente perché l'ha trovato 'nei consigliati'.
Ringrazio chiunque, lo ringrazio di cuore.
Ringrazio ognuno di voi dal profondo. Vi ringrazio per un qualcosa che può sembrare davvero superficiale, un qualcosa di cui a qualcuno non può fregare assolutamente nulla ma a me frega eccome.
Ringrazio tutti, ma proprio tutti per tutto, qualsiasi cosa.
È solo merito vostro se continuerò a coltivare questa passione per un tempo indefinito ma davvero molto lungo. Perché è solo grazie a voi che ho capito che questo è ciò che voglio fare, ho capito che questa è la mia strada ed io voglio seguirla.
Quindi, dal profondo del mio cuore, da una ragazza dai capelli ricci con la passione per la scrittura, un sentito e sincero
GRAZIE.
Una parola che non sarà mai abbastanza per esprimervi ciò che sento.
STAI LEGGENDO
You were my family.
FanfictionClare Rose vive nella campagna vicina alla grande e rumorosa città di New Orleans. Dietro le grandi feste riempite di calici di champagne e musica dal vivo si nascondono infiniti misteri. Sono proprio quest'ultimi a creare una rete di problemi spav...