REGALO DI NATALE

69 7 8
                                    

Ciao a tutti!
Volevo augurare a tutti voi di passare delle Buone Feste! E visto che siete pochi, ma molto molto buoni...ho preparato un regalino per voi!

"Quando, nelle ere remote, lo Spirito creò la terra, la rese piena di bellezze nascoste. La plasmò seguendo un sentiero suggeritogli dal sogno, le diede vita e la popolò.
Questo fu l'inizio di Thalamh-Maa, patria dei figli del cielo. Soltanto l'inizio di una grande storia, di civiltà sorte e decadute sotto il medesimo cielo, di usanze secolari e leggende da raccontare davanti al fuoco.
Questo libro raccoglie proprio tutto ciò che si conosce di Thalamh-Maa e dei suoi abitanti.

Mappe delle regioni, usi e tradizioni, costumi tipici, ballate, poesie, leggende e tanto altro ancora.

Preparate i bagagli e mettetevi in viaggio, Thalamh-Maa vi aspetta. Che l'esplorazione abbia inizio! "

Sì, avete indovinato. Ho cominciato a scrivere l'Atlante di Thalamh-Maa, che trovate già da oggi sul mio profilo. Per ora ci sono solo l'introduzione e l'indice, ma a partire dai prossimi giorni si arricchirà di vari contenuti.
Dimenticavo, il prossimo capitolo è in arrivo!
Spero che abbiate gradito il regalino :)

Buon Natale e buon divertimento!

Destino - Il volo del corvoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora