Dormivo profondamente, era notte, nulla avrebbe potuto disturbarmi.
Solo dei strani rumori provenienti dal piano di sotto mi fecero socchiudere gli occhi. Ma non ero lucida, volevo dormire. Pensai che uno dei ragazzi si fosse svegliato per bere o per andare in bagno. Qualsiasi cosa fosse stata, io ero tornata a sognare.
Riaprii gli occhi solo un paio di volte per dei passi che salivano le scale. Poi caddi nuovamente in coma.
Stavo sognando una cosa molto strana: Tra la penombra del bagno, Jungkook era entrato accendendo la luce e aveva iniziato a spogliarsi lentamente. Però aveva gli occhi chiusi. Era tutto così sfogato ma allo stesso tempo troppo reale.
Mi svegliai di colpo urlando dallo spavento.
Un getto di acqua fredda era finito sul mio volto facendomi schizzare in aria.
La prima cosa che vidi fu la faccia di Jungkook. La seconda cosa fu il su corpo completamente nudo.
"C-che cosa stai facendo?!" Balbettai passandomi una mano tra i capelli.
Non mi rispondeva. Continuava semplicemente a regolare l'acqua che mi stava bagnando interamente.
Aveva gli occhi chiusi. Poco dopo capii: Era sonnambulo.
"Cavolo! Svegliati!" Imprecai indecisa.
Lui allungò una gamba, poi l'altra e in batter d'occhio entrò nella vasca stendendosi su di me.
Cercai di sorreggerlo o di scansarlo ma nulla lo svegliò. Per fortuna subito dopo entrarono J-hope e Jimin pronti a dare una mano.
Quando i due ragazzi videro la scena ebbero due reazioni completamente diverse: J-hope si posò una mano sulla fronte e Jimin scoppiò a ridere.
Che gente.
"Aiutatemi scemi!" Sbottai mentre l'acqua diventava sempre di più.
Presero Jungkook da sotto le braccia, lo alzarono poggiandolo sul pavimento e gli avvolsero velocemente un asciugamano intorno.
La mia pazienza era finita.
Mi cambiai il pigiama, lasciai tutto com'era, sia le coperte che il cuscino bagnato e corsi in camera dei ragazzi.
Aprii il loro enorme armadio in cerca di un piumone accettabile e mi misi per terra, accanto al letto di Suga.
Almeno vicino a lui mi sarei sentita al sicuro.
STAI LEGGENDO
Living with BTS
FanfictionCOMPLETATA. ~~~ Tratto dal capitolo 63 Quando rialzai gli occhi sui suoi, scoprii che stava fissando intensamente le mie labbra. Non cedeva, ma cercava di resistere, glielo si leggeva in faccia. "Se ora ti dicessi che mi piaci, cosa succederebbe?" d...