Jin era tornato. Sinceramente non l'avevo mai conosciuto bene come con gli altri, ma ero felice lo stesso.
Anche perché federico finalmente era dovuto tornare in italia, il contratto giustificava la sua presenza solo per una settimana. Lui non voleva proprio andarsene, ma gli avevo fatto capire che la situazione non era così come se l'era immaginata e lui l'aveva presa bene. Almeno così speravo.
Solo quel fatto mi tirava su di morale dato che sapevo che da domani sarebbe iniziato l'inferno.
Una settimana sotto il controllo di Jimin. Per fortuna mi aveva promesso di non chiedermi cose perverse.
Potevo fidarmi di lui?
Che domande.
Quella sera andammo a dormire tutti insieme, ormai non provavo più nessun imbarazzo.
Mi addormentai con una strana sensazione: avevo un brutto presentimento.
La notte passò troppo in fretta, sarebbe stato meglio non risvegliarmi invece che dover pensare ai problemi che mi avrebbe causato lo scemo.
"Buongiorno~!" urlò una voce maschile svegliandomi bruscamente.
Aprii gli occhi innervosita.
Era Jimin. Chi altro sennò?
Mi alzai a sedere guardandomi intorno. Non c'era nessuno.
PERCHÉ NON C'ERA NESSUNO?!
"Dove...?" iniziai io con una voce assonnata.
"Si stanno allenando." dichiarò poggiandosi al mio letto.
"Perché non sei con loro? Poi avrebbero dovuto svegliarmi." affermai pensierosa.
"Diciamo che è il mio giorno libero." iniziò sogghignando. "E lo passerò interamente con te."
A quell'affermazione lo fissai senza parole, ci pensai per un secondo solo e mi rifugiai nuovamente sotto le coperte.
Lui iniziò a deridermi per la mia assurda reazione.
"È ora di alzarsiii~!" esclamò lui iniziando a saltellare sul materasso.
"Voglio dormire. PER TUTTO IL GIORNO." risposi freddamente.
"Non puoi," affermò divertito. "Non ti paghiamo per questo."
Scattai fuori dal mio rifugio e lo guardai male.
"Allora devo lavorare. DA SOLA. IO E TUTTA LA PACE DEL MONDO." dichiarai alzandomi in piedi.
"Ah, oggi è il tuo giorno libero, che bella notizia eh?" aggiunse mordendosi il labbro felice.
Oh no.
Non riuscirò mai a scappare da questo tizio perverso.
STAI LEGGENDO
Living with BTS
FanfictionCOMPLETATA. ~~~ Tratto dal capitolo 63 Quando rialzai gli occhi sui suoi, scoprii che stava fissando intensamente le mie labbra. Non cedeva, ma cercava di resistere, glielo si leggeva in faccia. "Se ora ti dicessi che mi piaci, cosa succederebbe?" d...