Capitolo 8

1.6K 91 5
                                    

"Sapete come sta Jin?" Dissi tornando da Jungkook e Suga.

"Sta bene, hanno chiamato dall'ospedale e hanno detto che non potrà più ballare per un mese intero. Dobbiamo tardare l'uscita del nuovo album." Affermò sospirando.

"Ma come ha fatto a farsi male?" Domandai curiosa.

"c'era un chiodo abbastanza lungo sul pavimento, l'ha pestato mentre ballava." Oddio che dolore.

"Ma cosa ci faceva un chiodo lì?!" Sbottai preoccupata, Povero Jin.

"Questo proprio non lo so." Rispose Jungkook.

Ci fu un momento di silenzio.

"C'è solo una persona che fa' cose del genere qui." Dichiarò cambiando argomento.

"Jimin." Lo anticipai io infastidita.

"Già."

Andai a mettere qualche crema sul livido e ascoltai un po' di musica. Inutile specificare quale. Dopodiché finalmente andai a mettermi qualcosa sotto ai denti.

Decisi di andare a fare un bagno caldo per rilassarmi. Mi spogliai immergendomi nell'acqua bollente e chiusi gli occhi godendomi il dolce profumo di cocco.

Forse sarebbe stato meglio andare direttamente a letto perché la stanchezza prese il sopravvento e mi addormentai.

SFORTUNATAMENTE, mi svegliai con un forte rumore. Non era molto lontano.

Qualcuno aveva chiuso la porta del bagno.

Qualcuno era entrato.

Qualcuno.

"JIMINNNNNNN~!" Urlai in preda al panico. Cosa voleva da me? Avrei dovuto chiudere la porta a chiave. Imprecai sbrigandomi ad avvolgere un asciugamano intorno al mio seno.

Non mi arrivava nemmeno a metà coscia.

Ed i miei vestiti erano spariti.

Living with BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora