JIMIN'S POV
"È stato federico a scambiarmi i costumi. Non avrei mai messo una cosa del genere." disse lei cambiamdo discorso.
Quello stronzo.
L'avrei ucciso appena uscito di là.
"Comunque cambiati." risposi freddo.
"E cosa mi metto?" chiese lei guardandomi arrabbiata.
Ci pensai un attimo e mi sfilai la maglietta, poi gliela porsi ed iniziai a sfilarmi il costume.
"EHI!" urlò lei. "Non ti spogliare tutto, scemo. Metto i pantaloncini miei."
Il suo sguardo si posò un secondo sul mio petto, ma poi si girò subito dall'altra parte.
Scrutò la mia maglietta tra le sue mani esitando a metterla, dopodiché alzò lo sguardo su di me.
Si avvicinò lentamente al mio orecchio e io iniziai a mordermi le labbra per trattenere i miei istinti.
Ma che stava facendo?
"Cosa sono io per te?" sussurró lei provocando migliaia di brividi per tutta la mia schiena. "Una conoscente? Una amica? Una ragazza da scopare?"
Rimasi sbalordito dalle sue parole.
"Perché me lo stai chiedendo ora?" domandai confuso.
"Voglio saperlo." insistette lei allontanandosi da me.
"Non sei una conoscente, né un'amica, e..." mi bloccai. Non potevo dirgli quello che provavo. "Non lo so."
Lei mi esaminò stupita alzando le sopracciglia quasi delusa dalla mia risposta.
"Non lo so?" ripeté. "Cosa vuol dire?"
"E se te lo chiedessi a te? Cosa risponderesti?" chiesi provocandola.
Lei ci pensò per un attimo. Si girò svariate volte verso di me e poi sospirò.
"Non... Lo so." affermò aprendo la porta del bagno per farmi uscire.
Non la guardai nemmeno in faccia e uscii.
Cosa stava succedendo tra noi?
Tutti e due non lo sapevamo?
No, io sapevo benissimo di provare qualcosa per lei. Ma lei? Davvero aveva risposto in quel modo?
Significava forse che avevo qualche possibilità?
Anche se fosse stato così, non saremmo mai potuti stare insieme.
STAI LEGGENDO
Living with BTS
FanfictionCOMPLETATA. ~~~ Tratto dal capitolo 63 Quando rialzai gli occhi sui suoi, scoprii che stava fissando intensamente le mie labbra. Non cedeva, ma cercava di resistere, glielo si leggeva in faccia. "Se ora ti dicessi che mi piaci, cosa succederebbe?" d...