Capitolo 23

1.4K 75 6
                                    

Era da giorni che V cercava di parlarmi e io lo evitavo accuratamente.

Insomma, come gli era venuto in mente di baciarmi in quel modo?

Se fosse stato a stampo l'avrei perdonato, ma stiamo parlando di un'altra cosa. Sicuramente voleva arrivare oltre al semplice bacio.

Finalmente quella sera sarebbe uscita la dance practice che avevano girato prima dello scandalo. Così ci ammucchiammo tutti intorno ad un solo computer, dato che nessuno di noi l'aveva già vista.

Da quello che avevo capito, avevano dato la telecamera con le riprese al manager e lui le avrebbe direttamente caricate su Youtube.

Appena iniziò il video si videro Jimin e V fare cavolate dando fastidio agli altri, poi, dopo il balletto, arrivò un pezzo che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato.

Che dire.

Sì, sullo schermo c'eravamo io e V.

Nessuno intervenne, tutti erano rimasti in silenzio a fissare la scena. Io stavo andando nel panico.

Diedi una gomitata a V guardandolo negli occhi per la prima volta dopo molto tempo.

Lui capì di Dover fermare quel video, ma che importanza aveva? Ormai tutte le loro fan stavano guardando insieme a noi.

D'altronde, che scusa avremmo dovuto usare? L'avrebbero scoperto tutti, la voce sarebbe girata in tutto il mondo e io ero fottuta.

Quando arrivò la scena del bacio mi voltai verso lo scemo. Perché era così protettivo nei miei confronti proprio non lo capivo, non ero mica di sua proprietà. Ma ero sicura che si sarebbe arrabbiato di nuovo.

Vidi i suoi occhi incupirsi mentre guardava come V mi mordeva le labbra e mi baciava sin troppo appassionatamente.

Alla fine del video ci fu un silenzio davvero molto, ma molto, imbarazzante. V guardava a terra imbarazzato, Suga mise una mano sulla fronte e serrò i pugni mentre Jungkook scuoteva la testa contrario.

Jimin si alzò senza mostrare nulla, dopodiché cammino lentamente verso di V.

Oh no, era finita.

Living with BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora