Capitolo 36

1.1K 64 17
                                    

Iniziai a fissare il soffitto mentre pensavo a Jimin.

Aveva sempre avuto dei comportamenti ambigui. Eppure all'inizio non era così.

I primi giorni che avevo passato nella villa mi era parso solo un pervertito, ora invece c'era qualcosa in più, forse gelosia.

Mi girai verso federico, stava dormendo profondamente. Menomale.

Mi voltai dall'altra parte e chiusi gli occhi sfinita. Finalmente un po' di calma.

Non feci in tempo di pensarlo che sentii una mano posarsi sul mio fianco.

"Ti va?" mi chiese federico.

Che domanda stupida.

"No." affermai allontanadomi. "Pensavo stessi dormendo."

"Facevo finta" rispose stufato. "Dai ti prego, cerca di capirmi, mi sei mancata."

"Ti sono mancata io? O il mio corpo?" domandai in tono di sfida.

A quel punto vidi il suo sguardo arrabbiarsi e perdere il controllo,   si alzò e si sdraió sopra di me iniziando a baciarmi lentamente.

Cercai di allontanarmi quando sentii qualcosa di duro colpirmi la faccia.

La luce si accese e io rimasi a bocca aperta.

No, non c'era solo Jimin.

C'erano Jimin, Suga e V in piedi accanto alla porta.

Poco dopo notai che lo scemo si era tolto una ciabatta e ce l'aveva tirata addosso.

Federico si tolse subito da sopra di me e io mi scansai arrossendo.

Perché tutto a me?

Living with BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora