"Mi spieghi da quand'è che sei diventata gelosa?" domandò alzandosi in piedi.
"E tu spiegami da quand'è che rifiuti una cosa del genere." ribattei nervosa imitandolo.
Abbassò lo sguardo e cercò di calmarsi.
"Vorrei solo..." fece una piccola pausa. "sapere quello che provi, prima di fare qualcosa del genere."
Ci rimasi senza parole.
Ma se era dall'inizio che non cercava di fare altro?!
Forse capì quello che stavo pensando dalla mia espressione perchè mi interruppe prima che potessi parlare.
"Non sarei mai arrivato a tanto."
in effetti, si era sempre fermato nel momento in cui non l'avevo fatto io.
Cosa provavo per lui?
Iniziai a pensarci seriamente per la prima volta da quando ero in quella villa.
Anche se faceva il pervertito, quand'ero con lui mi divertivo moltissimo. Quindi, mi piaceva passare del tempo con lui. Ero sessualmente attratta dal suo corpo. E la prova era quello che stava per succedere poco prima.
L'ultima tappa era l'amore.
Poteva essere gelosia quella che avevo provato guardando la foto della ragazza?
"Jimin. Ho trovato il tuo diario l'altra notte." dissi cambiando discorso.
Dovevo sapere chi era quella tizia.
Lui sgranó gli occhi.
"Tranquillo, non ho letto quasi niente." rivelai in fretta. "Solo le prime tre righe e le ultime."
Lui sembrò ancora più turbato.
"Le ultime?!" ripeté allarmato.
Annuii nervosa.
"Poi ho visto la foto di una ragazza abbracciata con te." continuai. "Parlavi di lei, no?"
"Tu." disse improvvisamente puntandomi il dito contro. "Non ci hai capito proprio un cavolo."
Poi iniziò a ridere a crepapelle mentre lo scrutavo confusa.
"Quella tizia," continuò divertito. "È la mia ex, tipo di due anni fa. E credimi quando ti dico che stava con me solo per la fama."
Okay.
Ero troppo felice dopo quell'affermazione.
"Allora..." cominciai insicura.
"Sì."
Fece una pausa e studiò i miei lineamenti.
"Stavo parlando di te."
STAI LEGGENDO
Living with BTS
FanfictionCOMPLETATA. ~~~ Tratto dal capitolo 63 Quando rialzai gli occhi sui suoi, scoprii che stava fissando intensamente le mie labbra. Non cedeva, ma cercava di resistere, glielo si leggeva in faccia. "Se ora ti dicessi che mi piaci, cosa succederebbe?" d...