Capitolo 9

1.6K 87 0
                                    

Guardai il lavandino: Era sparito anche il mio anello.

"Mi hai chiamato?" Sentii la sua voce provenire dal corridoio. Stava ancora ridendo.

Quanto odiavo la sua risata.

Senza pensarci due volte me ne fregai del mio orgoglio e uscii dal bagno per ammazzarlo di botte. Lui non se lo aspettava minimamente, infatti appena mi vide spalancò gli occhi e iniziò a correre verso le scale.

Con una mano reggevo l'asciugamano e con l'altra cercavo di prenderlo. Non aveva con sé i miei vestiti, dovevo torturarlo per farmi dire dove li avesse nascosti.

Non mi interessava di nulla in quel momento, volevo solo uccidere quell'essere spregevole.

Lo seguii senza nemmeno rendermi conto di dove andavamo. Così mi ritrovai davanti a tutti BTS, eccetto Jin, che erano riuniti intorno alla TV.

Perfetto.

Jimin si mise a ridere a crepapelle e gli altri ci guardarono stupiti.

O meglio, mi guardarono stupiti.

Diventai tutta rossa e corsi di sopra lanciando un'occhiataccia a quello scemo.

Cercai la mia valigia e scoprii che aveva nascosto anche quella. Nemmeno a dire che potevo avere la mia privacy in quella stanza. Era la camera da letto di otto persone.

Sette maschi e una femmina.

Ma perché l'ho fatto?

Living with BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora