"Ragazzi, sistemo io qui, voi andate a farvi una bella doccia." disse Jimin guardando nella mia direzione.
Io continuai a disegnare sul mio blocco indifferente poggiando la schiena alla parete.
"Grazie amico." rispose V uscendo seguito dagli altri.
Prima di uscire, Suga mi scrutò un ultima volta abbassando lo sguardo.
Non mi importava di quello che stava accadendo attorno al mio corpo. Infatti ero super impegnata con l'outfit che, a mio parare, stava venendo benissimo.
Appena avevo visto lo scemo ballare la prima parte, mi era venuto in mente qualcosa di elegantemente delicato. Ed era ideato proprio per lui.
"Sofia."
Solo allora mi accorsi che Jimin stava impalato davanti a me, braccia conserte e sguardo agghiacciante. Io lo osservai confusa e posai il disegno accanto a me alzandomi in piedi.
"che c'è?" chiesi impaziente.
"Prima, stavi forse piangendo?" domandò incurvando le sopracciglia curioso.
"A te che ti importa." lo fulminai con lo sguardo sbuffando.
"Ti ordino di dirmelo." dichiarò avvicinandosi a me.
I miei occhi scattarono sul suo volto infuriato, come poteva ricattarmi in quel modo?
"Wow." esclamò stupito. "che sguardo infuocato, mi stavi per uccidere."
"Solo per questa volta," iniziai furiosa. "potresti farti gli affari tuoi?!" sbottai con le lacrime agli occhi.
Jimin ci rimase di sasso.
Restò completamente immobile, l'unica reazione che ebbe furono le sue labbra, che si socchiusero di qualche millimetro. Dopodichè i suoi occhi, che continuavano a scivolare dai miei, fino ad arrivare alla bocca, rimasero stupiti da quella risposta.
Osservò un ultima volta le mie guancie attraversate da lacrime e poi si buttò letteralmente tra le mie braccia.
iniziò a stringermi talmente forte da farmi male, ma io nemmeno me ne accorsi.
Le mie braccia pendevano accanto ai miei fianchi, i miei occhi erano spalancati tali e quali alla mia bocca. Tutto si era fermato, tranne le mie lacrime.
Cosa signficava? Non ce la facevo più. Perchè tutte le emozioni che non si erano mai fatte sentire erano apparse proprio ora?
Perchè proprio con lui?
STAI LEGGENDO
Living with BTS
FanfictionCOMPLETATA. ~~~ Tratto dal capitolo 63 Quando rialzai gli occhi sui suoi, scoprii che stava fissando intensamente le mie labbra. Non cedeva, ma cercava di resistere, glielo si leggeva in faccia. "Se ora ti dicessi che mi piaci, cosa succederebbe?" d...