Poco prima dell'arrivo della prof. 2 ragazzi, abbastanza carini, lo ammetto, entrano e si siedono nei banchi infondo. Il più carino, mi ha subito lanciato un'occhiata. La prof arriva e dopo iniziamo due lunghe ore di economia aziendale. Due ore dopo suona la campanella ed esco per fare l'intervallo. Fuori vedo Jade che mi viene incontro sorridendo.
"MAD MI SI È SEDUTO DI FIANCO UN FIGO" dice sclerando. "Tu hai visto qualcuno?"
"Mmh... Naah" dico.
Andiamo nel giardino per fare venti minuti di intervallo. Ci sediamo su un muretto, e, dopo qualche minuto passano i due ragazzi che c'erano in classe con me. Il più carino mi lancia un'altra occhiata mentre parla con i suoi amici.
Dopo la ricreazione la giornata passa abbastanza velocemente. Mentre io e Jade usciamo, incrociamo i 2 ragazzi e, quello che mi lanciava gli occhiate, mi fa un sorriso. Jade non se ne è accorta, per fortuna, altrimenti iniziava con le sue storie.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Venerdì
Sono le 8.00, io e Jade siamo dentro al giardino scolastico che aspettiamo di entrare in classe. Il famoso 'ragazzo carino che mi lanciava le occhiate' si chiama Jack Gilinsky (ho già sentito dire a qualcuno il nome Gilinsky, ma non ricordo chi), e il suo amico si chiama Jack Johnson. Jade ha fatto amicizia con il famoso 'figo che si era seduto di fianco a lei'.
Mentre io e Jade stiamo parlando, una segretaria viene fuori dalla porta e urla:
"PER TUTTI GLI ALUNNI CHE ALLA PRIMA E ALLA TERZA ORA HANNO MATEMATICA, OGGI NON CI SARÀ LEZIONE PERCHÉ LA PROFESSORESSA NON C'È. E PER CHI HA INGLESE ALLA SECONDA ORA NON CI SARÀ LEZIONE".
"Ho solo la seconda ora libera, tu?" Chiede Jade.
"Io le prime tre" dico.
Mentre Jade fa una faccia sorpresa la campanella suona, e va in classe.
Mentre tutti gli alunni vanno in classe io prendo fuori dal mio zaino il telefono, apro instagram e inizio a scorrere nella home. Dopo 2 minuti alzo la testa e guardo se c'è qualcuno nel prato. Giro la testa e vedo Jack Gilinsky venirmi incontro. ODDIO.
È anche da solo. Devo ammetterlo, è figo. Ma anche se è figo, presumo che non sia un bravo ragazzo.
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...