"Beer, che piacere vederti" dice Jack venendomi vicino. In risposta gli faccio un sorriso che di più falsi non ne esistono.
"Sai che sei molto carina?" Dice con un sorrisetto malizioso. Che leccaculo del cavolo.
"Grazie" dico un po' scocciata mentre prendo un libro da leggere da dentro allo zaino.
"Vieni a fare un giro con me e i miei amici" dice.
"No, grazie" rispondo con arroganza.
"Beer guarda che non era una domanda" dice.
"Gilinsky, ti rispondo di no anche se non è una domanda"
"Beer muoviti" dice serio.
"GILINSKY HO DETTO DI NO,
N O" dico alzando la voce.
Jack in risposta mi prende per un polso e mi obbliga ad alzarmi.
"GILINSKY MOLLAMI"
"Ai suoi ordini signorina" dice ironico ridendo.
Che stronzo.
Dopo un po' di cammino mi molla il polso e si gira verso di me. Il mio polso ora è rosso e dolorante.
"Ti rendi conto che mi hai quasi spaccato un polso?!" Dico massaggiandolo.
"Che esagerata" dice con voce di superiorità.
'Stronzo, è uno stronzo' penso.
Prendo il telefono e scrivo a Jade: dopo non ci sono.
"Quante ore libere hai?" Chiede.
"Tutte le prime tre"
"Anche io. Così possiamo stare più tempo in giro." Dice venendo più vicino a me.
'Che culo' penso alzando gli occhi al cielo.
"Vieni, veloce" dice stringendomi ancora il polso.
"Gilinsky, devi smetterla di tirarmi per il polso, so camminare anche da sola" dico sbuffando.
"Ma io ti tiro per sicurezza" dice facendo la faccia da angioletto.
Dopo 10 minuti arriviamo in piazza, dove vedo il suo amico venirci incontro.
"Ehi Jack, ciao Beer" dice Johnson toccandomi una ciocca di capelli.
Dopo, un po', sempre con il mio polso che veniva stretto da Jack, andiamo verso il parco e ci sediamo su una panchina. Io mi siedo più lontano da loro e prendo un libro da leggere.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo 10 minuti, Jack mi mette una mano sulla mia coscia e mi tira verso di lui.
"Beer" dice mettendomi un braccio sopra alle spalle.
"Mollami" dico mentre tolgo il suo braccio dalle mie spalle.
"Beer vieni qui" dice facendomi cenno di sedermi su di lui. Faccio cenno di no con la testa mentre metto via il libro.
"Beer muoviti" dice prendendo il polso e stringendolo il più possibile.
"Va bene, basta che mi molli" dico.
"Così mi piaci Beer" dice facendomi sedere sopra alle sue gambe.
Sono stata obbligata per tre ore a stare in braccio a Jack. Bello.
Ci avviamo a scuola e, ovviamente, Jack mi stringeva per il polso.
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...