59.

1.3K 37 0
                                    

Alle 18:30, dopo aver fatto una maratona di Netflix, mi arriva un messaggio.

Lego i capelli in una coda, preparo le cose da mettermi dopo aver fatto la doccia, metto una felpa, prendo il telefono, le sigarette, l'accendino e dopo esco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lego i capelli in una coda, preparo le cose da mettermi dopo aver fatto la doccia, metto una felpa, prendo il telefono, le sigarette, l'accendino e dopo esco. Vedo Jack e gli vado incontro. Ci baciamo e dopo mi prende per mano ed Inizia a camminare velocemente. Arriviamo in neanche 3 minuti nel parco in cui mi aveva "trascinato" la prima volta che ci eravamo visti. Prendo le Marlboro e dopo gliene passo una. Accendo la mia e dopo gli do l'accendino. Finiamo le sigarette e dopo andiamo a casa.
Entro, salgo le scale, prendo le cose che avevo preparato prima e vado a farmi un bagno. Mi asciugo, mi vesto e dopo faccio delle boxer braids ai capelli, insomma, questa è la pettinatura che prevale sulle altre. Mi trucco e dopo vado a scegliere le scarpe da mettere.

Dobbiamo uscire tra 20 minuti e sono già pronta, incredibile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dobbiamo uscire tra 20 minuti e sono già pronta, incredibile. Prendo la giacca e dopo scendo le scale.
"Si troppo figa Maddie" dice Matthew rimanendo a bocca aperta per la mia scesa di scale.
"Eh, esagerato" dico sorridendo.
"No, ti giuro che se non fossi mia sorella ti avrei già tolto il vestito e ora non saremmo qui a parlare" dice.
"Matthew calmati, è bellissima ma non esagerare, dobbiamo andare a cena dalla famiglia del suo ragazzo e poi tu sei suo fratello" dice mia mamma.
"Ma', guarda che esistono dei fratelli e delle sorelle che scopano tra di loro eh" ribatte mio fratello.
"Matthew basta parlarne, ti prego. Sono una gran figa, ok lo so, però ora calma il tuo ormone" dico ridendo. Quando tutti sono pronti li faccio sedere sul divano e gli faccio il discorso per evitare figure di merda.
"Okay, mancano 5 minuti, vi prego di essere carini e gentili come fate sempre con gente nuova, tu Matt provi a fare una delle tue battute di merda ti spacco la faccia e niente ho l'ansia" dico.
"Dai Maddie andrà tutto bene" mi rassicura mia madre. Quando manca un minuto alle 20, usciamo di casa. Arriviamo davanti alla casa di Jack e suono il campanello. Jack ci apre, entro per prima e do un bacio a Jack.
"Jack ho paura" Gli sussurro nell'orecchio.
"Dai che andrà tutto bene" mi rassicura.
Facciamo le presentazioni, e dopo arriva il primo momento di imbarazzo, nessuno sapeva più cosa dire. Grazie a Dio Jack inizia a parlare di un argomento totalmente random. Dopo iniziamo a mangiare.

Il tempo è passato molto velocemente, infondo oltre ai momenti di imbarazzo è stato divertente. Andiamo a casa a mezzanotte e mezza, mi lavo e vado a dormire.

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora