Appena arrivate a casa mangiamo e dopo guardiamo un film. I ragazzi ci passano a prendere alle 20, perciò alle 19:30 ci iniziamo a preparare. Metto un vestito lungo rosso, con uno spacco nella parte destra, e dei tacchi neri.
·Mi metto dell'eyeliner, non troppo mascara e un rossetto rosso, e ai capelli faccio le boxer braids.
"Festeggiata se ti muovi magari riusciamo a mangiare oggi e non tra 8 anni!" Urla Jade dal piano di sotto. Lei non ha nemmeno visto cosa ho deciso di mettere, non vedo l'ora di vedere la sua espressione appena mi vedrà. Prendo la mia piccola pochette di Moschino e scendo le scale.
"Oddio, sembri una principessa" dice Jade a bocca aperta per lo stupore.
"Jade non esagerare" dico sorridendo.
"Secondo me Jack appena ti vede rimane secco lì davanti" dice Jade ridendo.
"Speriamo di no" rido in risposta. Suonano al campanello e Jade apre. Lei esce ed io la seguo.
"Ciao" dice JackJ, mentre G guarda il telefono.
"State benissimo vestite così" dice J.
"Grazie" diciamo io e Jade. JackG alza la testa dal telefono e mi guarda, mordendosi il labbro. Quanto è bello.
Chiudiamo la porta e dopo saliamo nella Jeep di Jack. Arriviamo alla pizzeria, mangiamo e poi usciamo e andiamo a fare una passeggiata in città. Mentre io e Jack ci teniamo per mano decido di fare una foto, che poi posto su instagram.Dopo aver girato per il centro per due ore, decidiamo di andare a casa. I ragazzi salutano me e Jade e dopo entriamo in casa. Mi lavo i denti, metto il pigiama e dopo vado a letto a leggere un libro. Dopo mezz'ora mi addormento.
Apro gli occhi, e mi alzo in piedi. Sono le 9.00, mi meraviglio di essermi svegliata a quest'ora. Scendo le scale e do il buongiorno a Jade, che è seduta sul divano. Mi fa un cenno di saluto con la testa in risposta. Faccio colazione, mi lavo e mi vesto con un completo Nike. Accendo il computer, apro Netflix e cerco un film da guardare. Decido di stare sul classico e guardare 'Cenerentola' il film. Dopo 1 ora sento il campanello suonare, infatti blocco il film e mi metto a sedere. Sentendo delle voci familiari scendo le scale. Rimango a bocca aperta per lo stupore. Corro ad abbracciare i miei genitori.
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...