60.

1.3K 25 0
                                    

24 Dicembre
Apro gli occhi e vedo che sono le 8.30. Mi alzo e scendo le scale per fare colazione. Giù, ovviamente ci sono già tutti.
"Buongiorno" dico andando a sedermi.
"Buongiorno" dice mia padre.
"Maddie, oggi dobbiamo andare via per lavoro, staremo fuori una notte e domani mattina saremo qui perciò fate i bravi, va bene? Il treno domani mattina passa alle 5, arriviamo qui per le 9 e un quarto visto che la stazione non è lontana" Dice mia madre.
"Vi fanno andare via sempre per le feste, io mi ribellerei se fossi in voi" dico.
"Maddie non sareste stati a casa voi stanotte, non devi andare in discoteca per il compleanno di Perrie? E poi anche tuo fratello ci deve andare, quindi non sentite tanto la nostra mancanza" dice ridendo.
"Beh forse hai ragione" dico ridendo.
"A che ora l'avete stamattina il treno?" Chiedo mentre mi preparo il caffè.
"Tra mezz'ora, infatti tra poco andiamo via"
"Ah, va bene" dico.
Io e mio fratello ci sediamo sul divano e guardiamo un film.
"Ciao ragazzi, e mi raccomando fate i bravi, soprattutto stasera, non bevete tanto, massimo un bicchiere" ribadiscono i nostri genitori.
"Si si tranquilli, buon viaggio" io e Matthew li salutiamo e dopo escono.
Il mio telefono inizia a suonare, guardo chi è, rispondo e metto in vivavoce.
"Ciao Jack"
"Ehi bellissima, come va?"
"Bene, i miei non ci sono fino a domani quindi tranquillità più assoluta"
"Beh mi fa piacere, stasera io e Johnson possiamo venire con voi al Grand Avenue?" Dice la voce implorante dall'altro capo del telefono.
"Jack non rompere i coglioni, non vogliamo maschi in mezzo alle balle" dico ridendo.
"Se vuoi c'è mio fratello che va in discoteca, aspetta che te lo chiamo"
Quando Matthew arriva li lascio chiacchierare in pace. 5 minuti dopo mio fratello mi riporta il telefono.
"Allora, vai con lui?" Chiedo mettendo il telefono vicino all'orecchio.
"Si si" risponde felice.
"Ah beh, allora apposto, ci sentiamo dopo ciao Jack" dico.
"Ciao Mad" chiudo la chiamata e dopo salgo le scale e mi vado a lavare. Mi cambio e mi metto dei pantaloni della tuta, sfortunatamente stretti, un top della nike e una felpa leggera con la zip. 

La sera per fortuna arriva velocemente, io e Matthew mangiamo e dopo ci prepariamo. Dopo essermi fatta la doccia cerco di mettere l'intimo in stile natalizio, non ci sono riuscita del tutto però va beh, è già accettabile così.

 Dopo essermi fatta la doccia cerco di mettere l'intimo in stile natalizio, non ci sono riuscita del tutto però va beh, è già accettabile così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora