15:00
Siamo tornati a casa dal ristorante, ho preso un libro e ora sto leggendo. Dopo 20 minuti circa mi addormento.
Apro gli occhi e guardo l'orologio e leggo 18.56. Mi alzo in piedi e scendo le scale. I miei genitori stanno guardando la TV, perciò mi siedo insieme a loro. Alle 19.00 ordiniamo delle pizze, quando arrivano mangiamo, e poi alle 22.00 vado a letto.Alle 7 apro gli occhi. Mi alzo e vado a fare colazione. I miei genitori stanno ancora dormendo, perciò dopo essermi lavata e vestita lascio un biglietto sul tavolo.
Appena uscita dalla porta e vedo Jade che mi aspetta.
"Buongiorno" dico sorridendo.
"Ehi, dobbiamo aspettare anche l'altro", dice lei facendo un cenno con la testa verso la casa di Jack.
"E perché lo ha detto a te e non ha me?" Chiedo.
"Tu non gli rispondevi" dice mentre iniziamo a camminare.
Suono al campanello di Jack, e dopo circa un minuto esce senza maglia, con lo zaino e la felpa in mano.
"Ma buongiorno anche a te" dico ridendo.
"Buongiorno, tieni" dice sorridendo e lasciandomi il suo zaino in mano. Mentre si mette la felpa esce Sam.
Quando siamo pronti iniziamo a camminare verso la scuola.
Alla prima ora io e Sam abbiamo Inglese, mentre JackG e Jade hanno orari diversi. Fortunatamente JackJ ha la stessa materia di Jade, almeno non è sola. Quando la campanella suona io e Sam ci avviamo in classe. Troviamo un banco da due in ultima fila e corriamo a sederci. La lezione inizia e dopo 1 ora usciamo. Saluto Sam e vado nella classe di Geografia. Al suono della campanella della ricreazione vado da Jade, e dopo poco arrivano anche J e G. 10 minuti dopo io e Jade salutiamo i ragazzi, e andiamo a prendere le nostre cose per andare in palestra a fare ginnastica, con la vecchia scorbutica, cioè la nostra prof.
"Forse ci hanno cambiato la prof" dice Jade mentre entriamo nello spogliatoio.
"Speriamo di avere qualcuno di meno scorbutico" dico ridendo. Dopo esserci cambiate io, Jade e le altre ragazze andiamo in palestra. Saliamo le scale e vediamo il nostro nuovo professore. Cavolo, dire che è figo è dire poco. Si presenta, e, appena dice il suo nome, mi ricordo di averlo già sentito da qualche parte. Oh, giusto, Jack mi aveva parlato di un certo Cameron Dallas, probabilmente è lui. Dopo 2 ore, passate abbastanza velocemente, noi ragazze ci dirigiamo verso lo spogliatoio. Dopo 10 minuti risaliamo le scale e andiamo verso la classe. Mentre parlo con Jade sento qualcuno che mi chiama. Mi giro e vado verso il prof.
"Sai Madison, stava pensando che qualche volta potremmo andare a prendere un caffè insieme, per conoscerci meglio" dice con sguardo malizioso.
"Caro professore, lei dovrebbe sapere che io sono fidanzata con uno dei suoi migliori amici, e, se scoprisse che lei mi ha appena detto una cosa del genere potrebbe farla fuori"
"Ma Jack non lo verrà a sapere se entrambi non diremo niente" ribatte Dallas.
"Smettila di farmi il filo Dallas" mi giro e vado in classe.
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...