19.

2.4K 71 0
                                    

Apro gli occhi e sbadiglio d'istinto poi mi giro verso Jade. Sta ancora dormendo. Scendo le scale e riempo un bicchiere con dell'acqua poi salgo e torno in camera. Mi avvicino al suo letto e le verso un po' di acqua addosso. Lei, proprio come mi aspettavo inizia a imprecare, mentre io rido come una scema.
"Avrò la mia vendetta, Madison Elle Beer!" Dice Jade alzandosi e andando in bagno per asciugarsi il viso.
"Va bene, Va bene" dico porgendole un asciugamano. Io e Jade scendiamo le scale e andiamo a fare colazione, poi andiamo a lavarci, vestirci e usciamo di casa. Arriviamo a scuola e vediamo che, sulla panchina dove ci sediamo di solito vediamo i Jacks seduti e quindi gli andiamo incontro.
"Ehi ci avete rubato la panchina!" Dice Jade andandosi a sedere vicino a Johnson.
"Ciao bellissima" mi dice JackG dandomi un bacio sulle labbra. In risposta gli sorrido. Quando suona la campanella andiamo in classe. Finalmente arriva l'una ed io e Jade usciamo da scuola.
"Ci sentiamo dopo" dico a JackG dandogli un bacio sulla guancia. Lui mi fa un cenno di assenso e mi sorride, vado da Jade e andiamo a casa. Mangiamo qualcosa e poi io vado in camera ad appoggiare lo zaino. Mi siedo sul letto con la schiena appoggiata al muro, accendo il computer, metto le cuffiette, accendo la musica e guardo twitter. Dopo mezz'ora sento il telefono vibrare. Guardo lo schermo, è mia madre che mi chiama. Tolgo le cuffiette e rispondo.
"Ciao mamma" dico.
"Ciao Maddie"
"È successo qualcosa? Di solito mi chiami alla sera e non di primo pomeriggio"
"Non è successo niente di preoccupante, tranquilla, solo che ho visto una cosa sulla mia rivista preferita che prendo tutti i giorni e ho pensato di chiamarti"
"E quindi cosa mi vuoi dire?" Dico confusa.
"Ti volevo dire che io ti ho fatto andare a Los Angeles per studiare e non per fidanzarti con il figlio del milionario più conosciuto in America e in Inghilterra!"
"Mamma, ti stai sbagliando"
"Maddie non mi sto sbagliando, tranquilla, sul giornale ci sono delle foto dove una ragazza bacia il figlio di David Gilinsky, e quella ragazza sei tu"
"Mandami le foto, magari ti stai sbagliando." La saluto e dopo metto giù.

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora