38.

1.5K 49 0
                                    

Mentre continuo a guardare l'orario sul mio orologio, sperando che i minuti passino, Ben si alza e viene verso di me. Alzo la testa e vedo che mi porge la mano. La stringo e mi alzo in piedi.
"Devo dirti una cosa" afferma Ben.
"Non ho via di scampo, quindi puoi stare tranquillo, ti ascolterò" dico sorridendo. Il suo viso si avvicina sempre di più al mio e le nostre labbra si appoggiano le une sulle altre. Le sue braccia mi circondano e le nostre labbra sono ancora unite.
"È una cosa che desideravo fare da tempo, e credimi tanto tempo" dice sorridendo. Cazzo, il suo sorriso è come droga.
"Ci credo, è dalle elementari che ti piaccio" dico ridendo. Mi sento una merda a pensare questo, ma voglio di nuovo baciarlo. Le nostre labbra su uniscono di nuovo, è una sensazione diversa da quando bacio Jack, ma è meravigliosa. Mi fa andare con la schiena contro il muro e mette le mani sotto alla mia felpa.

 Mi fa andare con la schiena contro il muro e mette le mani sotto alla mia felpa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La sua bocca percorre tutto il mio collo, lasciando dei baci su quest'ultimo. Ben si toglie la felpa e la lascia a terra ed io faccio lo stesso con la mia. Presumo viva in palestra, dei muscoli devo dire che ne ha. Le sue mani vagano per tutto il mio corpo, per poi fermarsi sul bottone dei jeans. Lo slaccia, continuando a baciarmi, ed inizia a giocherellare con l'elastico delle CK.
"Madison?!" È una voce conosciuta. È la voce di Jade. Merda.
Io e Ben ci giriamo di scatto, rossi dall'imbarazzo.
"Come mai sei nello spogliatoio dei ragazzi?" Chiede la ragazza mentre io mi rimetto la felpa.
"Vi ho appena liberato da questo posto e l'unica domanda che ti viene in mente è perché sono nello spogliatoio dei ragazzi?"
"Come hai fatto a scoprire che eravamo bloccati qui?" Chiedo avvicinandomi alla porta.
"Austin, un mio compagno di classe ha detto che aveva visto Ben che ti portava dentro allo spogliatoio e dopo non venivate più fuori, quindi me lo ha detto. Sono riuscita ad entrare perché non c'era nessuno dentro" spiega Jade.
"Grazie mille" dico uscendo dallo spogliatoio seguita dai due. Guardo l'ora e vedo che sta per iniziare l'intervallo. Io e Ben andiamo a recuperare i nostri zaini nel piano dove eravamo precendentemente, seguiti da Jade. Quando suona la campanella, Ben se ne va e Jade mi fa cenno di seguirla. Arriviamo nel cortile fuori e poi ci fermiamo e ci mettiamo a sedere su una panchina.
"Non hai niente da dire?" Chiede.
"Sinceramente no"
"Spero tu stia scherzando. Eri con Ben, mezza nuda e non so cosa stavate facendo. Jack? Te lo sei dimenticata?"

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora