33.

1.8K 59 1
                                    

Verso le 21.00 io e Jack iniziamo a camminare verso casa. Sono davvero stata bene insieme a lui, per non pensare a niente avevo anche spento il telefono.
"Domani sera vieni da me? I miei e mio fratello vanno via, almeno mi fai compagnia" dico sorridendo.
"Va bene, so come farti compagnia, tranquilla" dice Jack facendo un sorrisetto malizioso. Lo guardo male e poi entrambi ridiamo. Quando arriviamo a casa mia, ci salutiamo con un bacio e poi entro in casa. Appena entrata mia mamma mi assilla con tutte le domande sulla cosa successa tra me e Daniel. Dopo due o tre risposte mi inizio a rompere perciò invento la scusa di essere stanca e vado a letto. Accendo il telefono e vedo 5 chiamate perse da Daniel e 3 da Jade. Richiamo subito Jade e le racconto tutto. Nel raccontare mi si spezza la voce per colpa delle lacrime.
"Mad stai tranquilla, ora stai con Jack, e lui è una persona meglio di Tu Sai Chi" dice Jade consolandomi.
"Fantastico che in 3 secondi Daniel è diventato Voldemort" dico ridendo. Ci salutiamo e dopo spengo la chiamata. Metto il telefono in carica, metto il pigiama e cerco di dormire. Mi inizio a girare e rigirare tra le lenzuola ma il sonno non arriva. Odio quando devo dormire ma non riesco. Guardo l'orario e vedo che sono già le 22.30. Mi metto a sedere sul letto e accendo la luce. Quando non riesco a dormire dopo un po' mi metto a pensare. Odio tantissimo iniziare a pensare.
Rifletto su tutte le cose successe con Daniel. Vorrei non piangere, però ho il pianto facile. Mio fratello sale le scale ed entra in camera. Appena mi vede piangere mi viene vicino e mi abbraccia. Si sdraia vicino a me e mi continua ad abbracciare. Mi addormento con le braccia di mio fratello che mi avvolgono.
Alle 7.00 suona la sveglia, perciò io e mio fratello ci alziamo. Facciamo colazione, vado a lavarmi in bagno e dopo mi vesto. Quando anche mio fratello è pronto usciamo, subito vedo Jade davanti a casa nostra che ci aspetta. Vado da lei e l'abbraccio.
Andiamo da Jack, suoniamo il campanello, lui e Sam escono e ci avviamo a scuola. Per tutto il tragitto parlo con Sam, sul fatto che deve assolutamente darmi una delle felpe che fa lui. Arriviamo a scuola e quando suona la campanella ci salutiamo tutti ed ognuno va nella propria classe.

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora