Twan mi leva le mutandine e le mette vicino alle cose sparse per la stanza.
"Dai, come vuoi fare?" Chiede.
"A me va bene tutto" dico ridendo. L'alcol è ancora molto in circolo.
"Brava Madison, mi piacciono molto queste risposte" dice ridendo.
Mi prende in braccio, mi inizia a baciare, si siede sul bordo del letto e dopo entra in me con una spinta decisa. Ansimo e dopo lo faccio sdraiare.Dopo esserci divertiti per un po' ci stendiamo sul letto, esausti e tenendoci per mano. Guardo il telefono e vedo che sono le 4.30. Ci rivestiamo e dopo scendiamo le scale e torniamo dall'altra coppia.
12.00
Io e Jade torniamo a casa, entro in casa e dopo mangio insieme alla mia famiglia.
Appena finito salgo in camera e guardo un episodio di Grey's Anatomy. Dopo mezz'ora mi vibra il telefono, leggo e vedo che è un messaggio di Jack. Sblocco e leggo.
'Io e te dobbiamo parlare'
'Dobbiamo seriamente parlare'
'Tra dieci minuti fuori'
Rispondo con ok, scelgo cosa mettere e dopo mi vesto.Prendo il bomber nero, lo indosso, metto tutto dentro allo zainetto nero Chanel ed esco. Lo vedo lì fuori, serio.
"Ciao" dico dandogli un bacio sulla guancia, inutilmente perché mi blocca .
"Sono venuto a sapere che conosci Twan" dice serio mentre ci avviamo verso il parco.
"Si, perché?" Chiedo.
"Stavamo chiacchierando, ho avuto la brillante idea di dire che avevo una ragazza e volevo far vedere una tua foto, lui ha detto che ha scopato una e voleva mostrarmela. Abbiamo girato i telefoni nello stesso momento ed entrambi avevamo una tua foto sul display, quindi, spiegami com'è andata" dice serio.
"Ehm..." dico imbarazzata diventando rossa.
"Madison cazzo spiegami cosa avete fatto" dice.
"Abbiamo bevuto, ci siamo iniziati a baciare e quel che successo è successo" dico.
"Cazzo Madison non capisci la gravità della situazione! Avevi bevuto e non gli hai nemmeno detto che sei fidanzata! Non riuscirò mai a perdonarti" Mi sbraita contro.
"Minchia Jack calmati! Tu sei andato a letto con una e vi ho anche visto, ma ti ho perdonato, e ora tu per questo non mi perdoni?" Urlo.
"Madison, ci devo pensare ok!? Più tardi ti faccio sapere" dice.
"Ahahahah mi fai solo ridere! Io ero ubriaca e tu totalmente sobrio! Sarà meglio che mi perdoni." Dico, mi giro ed inizio a camminare per tornare a casa, lasciando Jack lì da solo.
"Madison!" Urla quando sono abbastanza lontano. Mi giro e torno verso di lui.
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...