8.

3K 89 2
                                    

Dopo 5 minuti vediamo venirci incontro Johnson.
"Ehi, la prof. Ha detto che dovete andare in classe quando finisce l'ora. Comunque Beer non pensavo ti facessi sbattere fuori con Jack!"
"Sai, se qualcuno fa il cretino mentre c'è lezione non è colpa mia" dico guardando male Gilinsky.
Johnson ci saluta e torna dentro. Al cambio dell'ora mancavano 10 minuti. Prendo il telefono e guardo instagram mentre Jack cerca di infastidirmi.
"Quindi infastidirmi è il tuo sport preferito?" Chiedo.
"Oh no, il mio sport preferito è fare altro" dice con un sorriso malizioso.
Dopo 10 minuti vediamo tutti gli studenti cambiare classe, quindi ci alziamo e andiamo nella classe di scienze per sentire la prof. Arriviamo ed entriamo.
"Visto che eravate fuori e non avete sentito, volevo comunicarvi che dovrete consegnare un progetto sulla terra, e visto che siete stati mandati fuori avrete 1 settimana e non 2 come tutti gli studenti" Dice la prof.
"Aspetti un secondo, dobbiamo farlo insieme?" Chiedo sorpresa.
"Si, signorina Beer, e visto che prima mentre spiegavo stavate parlando penso non le dispiaccia lavorare con Gilinsky." Dice la prof.
Cavolo in quel momento mi sembrava la Umbridge, quella di Harry Potter.
"Oh, e prima che andiate via vi volevo ricordare che i posti che avete preso oggi, resteranno uguali per tutto l'anno." Stronza fino all'ultimo.
"Va bene, ora possiamo andare?" Chiedo.
"Si, arrivederci" le faccio un sorriso falso e seguo Jack verso l'uscita.
"Ehi, oggi pomeriggio ti va bene trovarci per il progetto?" Chiede Jack.
"Ehm, ok, va bene a casa mia?"
"Si, basta che ci sei tu" dice Jack con un sorriso malizioso.
"A casa mia alle 14." Dico guardandolo male.
"Ok, a dopo principessa" dice sfiorando il mio fianco con la sua mano. Sulle mie labbra spunta automaticamente un sorriso. MADISON RIPRENDITI.
Le altre ore passano in fretta. Alla fine dell'ultima ora esco ma vengo fermata da qualcuno che urla il mio nome. Mi giro e vedo Jade che tiene per mano Johnson.
"Mad, oggi non vengo a casa, andiamo a mangiare al McDonald e dopo andiamo a fare un giro, verrò a casa verso le 19 circa. Ok?" Dice Jade.
"Uhm, Ok ci vediamo stasera" li saluto e vado a casa. Mamma mia, Jade che esce con Johnson, non me lo sarei mai aspettato. Apro la porta, appoggio lo zaino per terra, e dopo vado in cucina a mangiare qualcosa. Dopo 10 minuti metto la musica e vado a farmi un bagno.
Mi asciugo e mi metto un reggiseno grigio della Calvin Klein, e dei pantaloni argento stretti. Mi metto sul divano e mi metto a leggere un libro. Dopo mezz'ora sento il campanello suonare.
'E ora chi è che rompe' penso mentre mi alzo e vado ad aprire. Mi trovo Gilinsky davanti con la bocca aperta.
"Beer, già mi devo trattenere di solito ma se tu ti presenti davanti a me così è ovvio che mi viene voglia di scoparti" dice con un sorrisetto malizioso. Cavolo dovevamo fare il progetto, me lo ero dimenticato.

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora