Lunedì
Oggi io e Jack dobbiamo consegnare il progetto di scienze. Mi alzo e vado a fare colazione. Jade è andata a dormire da Johnson, come quasi tutti i giorni. Appena finisco di bere il caffè vado a lavarmi e vestirmi. Esco e vado a scuola, dove subito vedo Jack.
"Buongiorno bimba" dice Jack dandomi un bacio sulla guancia.
"Buongiorno Gilinsky"
Chiacchieriamo un po' e poi andiamo in classe. Alla prima ora presentiamo il progetto dove prendiamo una A+. Quando passano tutte le ore saluto Jack e vado a casa.Sabato
Stranamente la settimana è passata in fretta, e oggi è già sabato. Apro gli occhi e guardo l'ora. Le 10.00.
Mi alzo e scendo le scale, per poi andare in cucina dove trovo Jade e Johnson.
"Buongiorno Bella addormentata, scusa se non ho chiamato Gilinsky per svegliarti dal tuo sonno profondo" dice Jade, mentre Johnson ride.
La guardo male e lei sorride.
"Madison, vieni con noi a fare un giro dopo?" Chiede Johnson.
"Ok, vengo a fare la single del gruppo" dico ridendo.
"E proprio per questo ho chiamato Jack" dice Johnson con un sorriso malizioso.
"Oh, beh faremo i due single del gruppo" dico sorridendo.
"Single, si si ci credo proprio" dice Jade. La guardo male e finisco di bere il caffè. Vado in bagno a lavarmi e dopo mi vesto.Scendo le scale e mi siedo sul divano in attesa degli altri. Suonano alla porta e vado ad aprire.
"Buongiorno principessa" dice Jack sorridendo.
"Buongiorno Jack" dico sorridendo.
Lo faccio entrare e dopo ci andiamo a sedere sul divano. Dopo 5 minuti Jade e Johnson scendono.
"Ciao Jack" dice Jade.
"Ciao Jade" dice quest'ultimo, per poi fare un cenno di saluto a Johnson. Usciamo di casa e ci dirigiamo verso il centro. Mentre io e Jack G chiacchieriamo Jade e Johnson si prendono per mano e io gli faccio una foto, la metto su snapchat con la scritta "best couple ever😈". Ci fermiamo a fare un aperitivo in un bar vicino a tutti i negozi.
"Quindi... tra voi due, cosa c'è di preciso?" Chiede Johnson indicando me e Jack G.
"Oh, ehm...noi usciamo solamente insieme" dice Jack.
"Da amici" dico per concludere la frase.
Dopo paghiamo, facciamo un giro veloce tra i negozi e poi iniziamo a camminare verso casa. Quando io e Jade stiamo per arrivare a casa, Jack mi chiede:
"Ehi, stasera cosa vuoi fare?"
"Ehm... pensavo di stare a casa vedere un po' di Netflix."
"Vuoi compagnia?"
"Beh, se riesci a sopportare una maratona di GOT, accetto volentieri" dico ridendo.
"Farei di tutto per stare del tempo insieme a te" dice Jack sorridendomi.
In risposta gli sorrido, anche se dentro stavo morendo. Il mio cuore stava facendo i salti mortali.
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...